Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
ecco questo sarebbe un ottima cosa..per Putin intendo

è quello che sperava fin dall'inizio dopo aver anche sbandierato la minaccia nucleare...infatti secondo me dentro di se poi avrà pensato "ma porc...e ho anche minacciato un olocausto nucleare possibile che si debbano mettere tra le palle lo stesso questi ...che stress!!"

comunque se mai un giorno qualcuno attaccasse noi speriamo che non ragionino nel modo che dici te sennò siamo fottuti ::D:
Se qualcuno attaccasse noi, la NATO non dovrebbe intervenire (cit. Orsini e seguaci)
Se qualcuno attaccasse noi, non ci devono aiutare con ami (cit. Orsini e i suoi seguaci).

Se qualcuno attaccasse noi, negoziamo:
-totale disarmo dell'Italia.
-Lombardia, Veneto e Lazio a chi ci attacca.
-dopo il disarmo, al primo sguardo storto verso un Rusko in Italia, si prendono tutto.

Più o meno le condizioni del negoziato proposto agli ucraini, e negarlo è pura malafede.

Reaction score
6,116
Se qualcuno attaccasse noi, la NATO non dovrebbe intervenire (cit. Orsini e seguaci)
Se qualcuno attaccasse noi, non ci devono aiutare con ami (cit. Orsini e i suoi seguaci).

-dopo il disarmo, al primo sguardo storto verso un Rusko in Italia, si prendono tutto.

Più o meno le condizioni del negoziato proposto agli ucraini, e negarlo è pura malafede.
Il problema è che noi siamo nella nato e siamo un membro importante oltre che essere legati indissolubilmente all’Ue. L’ucraina grazie a Dio non è né nella nato né in ue. Quindi non gli si deve nulla ed è stato fatto anche troppo.
L’esempio poi fatto se attaccassero noi, non ha senso

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Un codardo... manifestamente ha vissuto una gioventù da sfigato.

Se chiunque provasse ad affrontarlo con la sua stessa moneta, inizierebbe a minacciare con le armi nucleari.

Un pò come fare il bullo con un tizio disarmato con la pistola in mano, sono capace pure io.
Sarebbero capaci tutti.

Brutta situazione, e con tutti i fan che ha Putin, il futuro è tetro.
Finché non si incontra un col caxxo più duro del tuo, funziona anche come strategia.

Ma occhio a farsi affascinare dall'uomo forte con caxxo duro, perché c è sempre qualcuno che ce l'ha più duro....
Un pò come l'occidente fà da decenni con i vari paesi dov'è stata importata la nostra democrazia..
Detto questo si hai ragione è proprio nel DNA umano la gara a chi c'è lha più duro e alla fine ci sarà sempre uno più tosto,però in questo momento ci sono biden che non sta sopra una bici,l'inglese after hours, in Francia il renzi francese,in Italia il dragone banchiere a difesa di un comico ***********...
Il problema è questo, il mostro dittatore è sempre stato lì da quando ho ricordo mi dipingono putin il dittatore cattivo (malato terminale da decenni) però poi vedi che finanzi,vendi,ospiti,sfrutti le ricchezze del mostro da sempre,ti ricordi di trovare un altro fornitore di gas il giorno dopo l'invasione, e ci mandi giggino a "svoltare" un po di gas,perché non bisogna finanziare più il mostro.
Questa guerra sarà sempre colpa di putin,ma l'abbiamo scatenata noi con una politica interna dei vari paesi corrotta e soprattutto incompetente.
Purtroppo la perderemo tutti come vada vada con la consapevolezza che forse un po c'è la meritiamo tutti..

Reaction score
14,066
E' inutile che continuate a latrare di genocidi soltanto perché non sono state rispettate le vostre ottimistiche quanto avventate previsioni.

La conosci benissimo la natura di questa guerra, cerchiamo ogni tanto di essere onesti intellettualmente.

La frittata era già pronta ancora prima che venisse sparato ufficialmente il primo colpo.
"è inutile che continuate a latrare" GODO???

Reaction score
12,209
E' inutile che continuate a latrare di genocidi soltanto perché non sono state rispettate le vostre ottimistiche quanto avventate previsioni.

La conosci benissimo la natura di questa guerra, cerchiamo ogni tanto di essere onesti intellettualmente.

La frittata era già pronta ancora prima che venisse sparato ufficialmente il primo colpo.
E daje. Fortuna che si dovrebbe rispettare il parere altrui.
Qui non latra proprio nessuno.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537

Parliamone, non sono certo che le 3 regioni andrebbero davvero in peggio, ma la nazione di parassiti non durerebbe un anno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
E daje. Fortuna che si dovrebbe rispettare il parere altrui.
Qui non latra proprio nessuno.

Guarda che io rispetto la tua opinione, non ti ho mica detto di fare alcunché. La posso trovare fuori luogo, se permetti, e a mio parere. Perciò non offenderti.

Ho solo osservato che è inutile fare iperboli con i genocidi per enfatizzare la situazione, da cui il latrare. Ti aspettavi zero morti tra i civili forse? Il genocidio ha ben altre connotazioni, se poi qui c'è genocidio, beh, allora qualsiasi azione di guerra è genocidio.

Reaction score
12,742
Un pò come l'occidente fà da decenni con i vari paesi dov'è stata importata la nostra democrazia..
Detto questo si hai ragione è proprio nel DNA umano la gara a chi c'è lha più duro e alla fine ci sarà sempre uno più tosto,però in questo momento ci sono biden che non sta sopra una bici,l'inglese after hours, in Francia il renzi francese,in Italia il dragone banchiere a difesa di un comico ***********...
Il problema è questo, il mostro dittatore è sempre stato lì da quando ho ricordo mi dipingono putin il dittatore cattivo (malato terminale da decenni) però poi vedi che finanzi,vendi,ospiti,sfrutti le ricchezze del mostro da sempre,ti ricordi di trovare un altro fornitore di gas il giorno dopo l'invasione, e ci mandi giggino a "svoltare" un po di gas,perché non bisogna finanziare più il mostro.
Questa guerra sarà sempre colpa di putin,ma l'abbiamo scatenata noi con una politica interna dei vari paesi corrotta e soprattutto incompetente.
Purtroppo la perderemo tutti come vada vada con la consapevolezza che forse un po c'è la meritiamo tutti..

Tutto quello che vuoi.

Ma Putin vi ha già detto che se gli rompete le palle, NON HA ALCUN PROBLEMA A POLVERIZZARVI.

Detto questo, chi vuole continuare a leccargli in deretano, stimarlo ed esserne affascinato ha tutto il diritto di farlo.

Purtroppo io sto dalla parte opposta nel modo di pensare: non lecco il **** nemmeno a chi mi tratta bene.

Figurati a chi mi fa un torto..

Purtroppo sono nato palle munito, se mi rispetti ti do tutto il braccio se me lo chiedi.
Se mi pesti un dito divento un tuo nemico.

Di certo se mi dici di stare attento che la mia vita per te vale zero, non ti risponderò mai con "come è umano lei"

Mi spiace, se ne facciano una ragione tutti i fan di Putin.

Che immancabilmente premettono "io condanno Putin" ma ovviamente se potessero scegliere vorrebbero che la Russia ottenesse tutto quello che vuole.
Di fatto sono schierati con Putin in questa vicenda.
Palese palese.

Ma sono scelte che rispetto, c è pieno zeppo di gente che davanti a personalità forti si Inginocchiano affascinati.

Reaction score
2,518
Discorso di Putin alla DUMA:

"L'Occidente non riuscirà a seminare discordia e confusione in Russia. Oggi sentiamo dire che vogliono sconfiggerci sul campo di battaglia. Che dire, che ci provino. Abbiamo sentito molte volte che l'Occidente vuole combatterci fino all'ultimo ucraino. È una tragedia per il popolo ucraino, ma sembra che tutto vada in questa direzione.
Tutti devono sapere che in linea di massima non abbiamo ancora iniziato nulla di serio in Ucraina. Allo stesso tempo, non rifiutiamo nemmeno di tenere colloqui di pace. Ma coloro che rifiutano devono sapere che più andremo avanti, più sarà difficile per loro negoziare con noi."
La storia si dimentica troppo in fretta, appena scomparsa la generazione nata negli anni 10-20 che i russi li ha conosciuti sul serio e siamo ripiombati nell'adorazione moskovita.

C'è un abisso culturale tra l'occidente e i russi ma ne abbiamo perso memoria. Detto ciò in questa storia chi prima chi dopo tutti hanno commesso errori imperdonabili, fatto sta che oggi ci troviamo in scacco di questo imbelle.

Reaction score
3,288
Io dico una cosa, e chi ha un minimo di passione militare non può far altro che concordare.

A livello tecnologico, a livello potenziale, a livello pratico,
la Russia dall'occidente verrebbe spazzata via senza ricorrere alle armi nucleari, per quanto abisso c'è.

Possiamo aprire un capitolo sulla nuclearizzazione, ma questo significa cancellare tutto e tutti.

Loro lo sanno molto bene, ,
ma devono per forza parlare per tentare di mettere dei paletti, come quando dissero "se Svezia e Finlandia entrano nella Nato, risponderemo"... per poi dire "non preoccupa se aderiscono".
Ora stanno dicendo "se aprono basi in Svezia e Finlandia, risponderemo"... vedremo.

Questa guerra ha delle ragioni politiche ovviamente, e sicuramente gli Usa vedono di buonissimo occhio questo conflitto, anche in ottica di indebolimento europeo...

Sono convinto però che la Russia ha paura di entrare in guerra con la Nato, è l'ultima cosa che vorrebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto