Putin:"La vittoria sarà nostra. Nato, minacce inammissibili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,536
Eh ormai io ho scelto la strada della monogamia, però da adolescente andavo spesso con gli amici a fare il bagno nel lago di Como e con le olandesi ci si divertiva. E io in olandese sapevo dire solo Rijkaard, Gullit e Van Basten…
Anche io monogamo ormai :(
Ma prima mamma mia, tra Russia e Ucraina e Romania ho fatto di tutto :asd:
Il tutto senza saper dire una parole in quelle lingue. Fortunatamente alcune di loro parlavano italiano :asd:
Anche le moldave non sono da sottovalutare :asd:

Noto con grande dispiacere che le giapponesi non sono mai citate
Siete molto,molto,molto deludenti :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
telefonata Xi Jinping - Scholz:

" Cina e Ue sono partner strategici globali e sono un'opportunità l'una per l'altra con interessi comuni che superano di gran lunga le differenze

Pechino sostiene l'autonomia strategica dell'Ue.

Le relazioni Cina-Ue non sono mirate contro qualcuno, non dipendono né sono controllate da terzi.

Si tratta di un consenso strategico a cui entrambe le parti dovrebbero aderire a lungo"

partner strategici dei cinesi e in lotta con i russi...contenti voi...
a quanto pare le comunanze con i cinesi in Asia superano quelle con i russi in Europa...bizzarro
Ma si i cinesi hanno delle risposte standard per tutti

Reaction score
3,830
Il discorso di Vladimir Putin dalla Piazza Rossa:"Alla fine dello scorso anno l'Occidente stava apertamente preparando un attacco al Donbass e alla Crimea, a Kiev c'erano richieste di armi nucleari che creavano una minaccia inaccettabile proprio al nostro confine. L'Occidente preparava una invasione di nostri territori. In Ucraina una operazione preventiva, necessaria e giusta. Ho chiesto ai Paesi della Nato una accordo sulle garanzie di sicurezza, ma non siamo stati ascoltati. Come nel 1945, la vittoria sara' nostra. Oggi i nostri soldati, come i loro antenati, stanno combattendo fianco a fianco per la liberazione della loro terra natale dalla feccia nazista, con la certezza che, come nel 1945, la vittoria sarà nostra".
con questo ritmo forse la potranno vedere i tuoi nipoti la vittoria della russia

l'occidente non stava preparando nessun attacco altrimenti l'attacco ci sarebbe stato..non davano certo il tempo a te di prepararti babbeo

io capisco la propaganda forte e forse sarò ingiusto a dirlo perchè magari trovandomici la penserei come loro però davvero se i russi si bevono e credono a questi scemi allora inizio a pensare che cognitivamente non ci stiano tanto nemmeno loro..parlo dei russi cittadini ovviamente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Macron: "La pace non si costruirà sull'umiliazione della Russia. Domani avremo una pace da costruire, non dimentichiamolo mai. Dovremo farlo con Ucraina e Russia attorno al tavolo, ma non con la negazione, l'esclusione di uno o dell'altro, oppure con l'umiliazione. Quando la pace tornerà sul suolo europeo, dovremo costruire nuovi equilibri di sicurezza, senza cedere alla tentazione dell'umiliazione o dello spirito di vendetta.

L'Ucraina con la sua lotta e il suo coraggio è già oggi membro del cuore della nostra Europa, della nostra famiglia, della nostra Unione.
Ma anche se le accordassimo domani lo status di Paese candidato, e spero che si vada veloci, sappiamo tutti che il processo di adesione ci impiegherebbe probabilmente decenni"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Letta: "Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson.
Andare prima a Kiev e poi incontrare Putin."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Oggi tutti contro la guerra mondiale, da Putin, alla Cina, ai piddini.

Domani magari si sganciano suppostoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto