Putin: "Guerra ora è mondiale. Attaccheremo paesi che hanno fornito missili."

Reaction score
12,138
Non penso che in tanti siano disposti ad andare a morire per il Dombass, sia in Francia sia in UK. Questa cosa delle truppe "on the ground" mi sembra abbastanza ridicola. Non sottovalutare mai la Russia. Avranno una limitata tecnologia, ma hanno pressochè una resilienza infinita. Hanno le risorse e hanno soprattutto gli uomini disposti ad andare al fronte. Se non sono russi, saranno coreani, yemeniti, tajiki o li pescheranno di quà e di là. Non essere una democrazia in guerra ha svariati vantaggi e Putin lo sa.

Sinceramente mi auguro un veloce cessate il fuoco. Alla fine la Russia ha fatto una figura di M abbastanza colossale in 1000 giorni di guerra contro una nazione senza marina e senza aviazione. Trovate un accordo, così Zelensky e Putin possono entrambi cantare vittoria e giustificare mezzo milione di morti.
Tutto da vedere.
I russi non sono dei beduini.

Va bene finchè mandano a crepare i poveracci.
Vedrai che festa se iniziano a mandare al fronte quelli della classe medio/alta..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,533
L'astio creato verso la Russia è senza senso soprattutto dai paesi che fanno la morale e che hanno fatto la stessa cosa per anni.
Oggi ho letto che la UE (LOL) vuole sanzionare la Cina perchè sostitiene militarmente la Russia.. la UE la stessa che invia armi agli sionisti e che di fronte a 100 k morti civili continuano a dire "Pieno sostegno ad Israele"..

Poi mi devo pure sentire Putin il demonio mondiale.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Vedi che hai capito?

Noi diciamo "hastatoputin" e ce la prendiamo con lui, almeno a parole.

Perchè i russi dicono "hannostatigliusa" ma se la prendono con gli Europei (sempre a parole) ?
perchè sono in un altro continente e sono al corrente che spendono tot. volte più degli altri con basi in giro per il mondo, ma comunque attaccando un paese europeo hai alta probabilità di trovare basi USA e quindi in un certo senso dichiari guerra direttamente anche a loro

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,067
L'astio creato verso la Russia è senza senso soprattutto dai paesi che fanno la morale e che hanno fatto la stessa cosa per anni.
Oggi ho letto che la UE (LOL) vuole sanzionare la Cina perchè sostitiene militarmente la Russia.. la UE la stessa che invia armi agli sionisti e che di fronte a 100 k morti civili continuano a dire "Pieno sostegno ad Israele"..

Poi mi devo pure sentire Putin il demonio mondiale.
La UE che ha messo in croce l'Italia per aver osato bloccare i voli cinesi durante il COVID!

Reaction score
2,605
Vedi che hai capito?

Noi diciamo "hastatoputin" e ce la prendiamo con lui, almeno a parole.

Perchè i russi dicono "hannostatigliusa" ma se la prendono con gli Europei (sempre a parole) ?
forse perché si domandano del perché malgrado il super servilismo con tanto di autodistruzione dell'Europa continuano a dargli addosso? lasciando per scontato che ci saranno 2000 basi americane o basi europee ad uso americano in Europa... comunque la spiegazione dei corrotti criminali rimbambiti che continuano.. a prostrarsi.. non c'è l'ho ancora..

p.s. non Ve lo devo spiegare io che temono attacchi nucleari dalla Germania o dalla Romania? visto che sicuramente potendo scegliere non usano una base americana per colpire la Russia lol

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
secondo i media americani, prima di lasciare la Casa Bianca ci sarebbe un appello di Biden al Congresso per ultimi 32 miliardi di euro in aiuti a Kiev

Musk commenta serafico "Non va bene così "

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Segnalo che da stamattina il Rublo è fuori controllo, ha superato il punto peggiore della sua storia vs dollaro a 114.5. Peggiore è stato solo il 7 marzo 22 a 142 e rotti. Se l'andamento continua ad essere esponenziale sono dolori molto peggiori di mille missili senza testate :)

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Segnalo che da stamattina il Rublo è fuori controllo, ha superato il punto peggiore della sua storia vs dollaro a 114.5. Peggiore è stato solo il 7 marzo 22 a 142 e rotti. Se l'andamento continua ad essere esponenziale sono dolori molto peggiori di mille missili senza testate :)
Anche l'euro è sceso clamorosamente sul dollaro, da 1.07 a 1.05 :asd: :asd: :asd: .