- Reaction score
- 32,189
Ma è questo il motivo per il quale ti dico che vi illudete.
È ovvio che sia diverso, per chi? Secondo quali canoni?
Trump ha ammazzato Soleimani, per ordine del Mossad, e ha nominato due fanatici pro-israele in ruoli di comando.
In che modo è diverso, per esempio, da un Biden?
Perché non ha iniziato la guerra in Ucraina?
Perché quando c'era Trump, la CIA non aveva i legami con l'establishment ucraino per forzare la mano di Mosca?
Andiamo su...
La guerra in Ucraina è una guerra di interesse, non di politica.
Finirà quando gli interessi americani nell'area saranno raggiunti, a prescindere da quello che sarà il Presidente.
Come ha già detto @Trumpusconi, pensi che ciò che Biden stia facendo non abbia la compiacenza di Trump?
Entrambi sono prodotti dell'establishment, fanno quello che viene detto loro di fare.
Poi, ripeto, potete pensare che vi stia più simpatico perché vi dice ciò che volete sentirvi dire, ma la realtà è che lui non è un'alternativa.
È solo un "turnista" del Sistema, che serve a far finta di far respirare aria nuova, quando quella vecchia inizia a puzzare.
Evidentemente non ci capiamo minimanente. E se mi parli ancora di simpatia verso questo o quell'altro, o vuoi avere ragione a tutti i costi o fai finta di non capire quello che ho scritto chiaramente.
Mi citi i soliti esempi, ma per me Trump può anche causare mille guerre assieme al Mossad, e non mi parli di una novità sorprendente o in disaccordo con quello che ha scritto.
No, non penso che Biden e Trump siano compiacenti. Penso che entrambi siano persone che facciano i propri interessi, degli USA o di qualcun altro. Se dico così credo di non essere una persona che simpatizza o si illude, o che voglia sentirmi dire quel che voglio, no?
Ma penso che siano persone diverse con idee diverse. E che magari, per qualcuno del sistema sia meglio finire la guerra in Ucraina, per altri no, che sia una discussione di quei "piani alti". E penso che in entrambi i casi, per noi non verrà niente di buono in futuro, magari qualcosa di peggio. Ma adesso, io formica di questo mondo che è forse a metà della propria vita e che non assisterà al mondo del prossimo futuro, spero materialmente ed egoisticamente che questa guerra finisca, e penso che la Harris l'avrebbe continuata. E ci sono temi con differenze ancora maggiori di questo.
Con trump la guerra in Ucraina continuerà ancora per dieci anni? Lo si riconoscerà, ma senza il rimpianto o la vergogna di avere avuto un'opinione sbagliata.
Fa niente dai, torniamo in topic.
Da ora solo post sulla guerra in ucraina.