Putin: "Grazie Trump. Tregua solo se porta a pace, e il Kursk è nostro." Trump: "Molto promettente."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Con tutto il rispetto eh.. è molto preoccupante quello dici
Perchè preoccupante?
Mica dico di usarle.
Anzi, le sostengo proprio perchè sono lo strumento che nella pratica rende una guerra talmente costosa da non essere più un'opzione percorribile.
A me mica piace la guerra eh, anzi.
Però mi piacciono gli strumenti che la impediscono, e le armi atomiche da quando sono state introdotte hanno impedito l'emergere di conflitti tra grandi potenze per quasi 80 anni.
Un fatto che non ha precedenti nella storia.
Io personalmente dubito sia una coincidenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Clamoroso Culona:

"Non è sbagliato capire cosa sta facendo Putin e mettersi nei suoi panni. Si tratta di un compito fondamentale della diplomazia e di qualcosa di diverso dai sostenitori di Putin. Non c'è alcuna giustificazione all'invasione di un altro Paese. Ma deve essere consentito discutere sugli interessi della Russia. Se chi lo fa viene accusato di essere un "simpatizzante di Putin" , questo è un argomento micidiale che annulla ogni discussione"

Reaction score
5,376
Clamoroso Culona:

"Non è sbagliato capire cosa sta facendo Putin e mettersi nei suoi panni. Si tratta di un compito fondamentale della diplomazia e di qualcosa di diverso dai sostenitori di Putin. Non c'è alcuna giustificazione all'invasione di un altro Paese. Ma deve essere consentito discutere sugli interessi della Russia. Se chi lo fa viene accusato di essere un "simpatizzante di Putin" , questo è un argomento micidiale che annulla ogni discussione"
Cortocircuito eruopahhhhhhh :muhahah:

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Clamoroso Culona:

Mi pare quella con più carisma alla fine
In generale continuo a non capire molto il sentimento anti establishment...certo l'Europa non è perfetta, ma ragazzi avete mai vissuto in altri paesi? Io circa 10, e la libertà di fare più o meno quello che mi pare della mia vita, non essere schiacciato dai potenti, oligarchi, non essere a rischio malattie, non morire perche non posso permettermi un assicurazione ecc ecc non la scambierei con niente al mondo, altro che viva Trump, che bella la Russia, le dittature funzionano meglio ecc ecc

Reaction score
5,376
Mi pare quella con più carisma alla fine
In generale continuo a non capire molto il sentimento anti establishment...certo l'Europa non è perfetta, ma ragazzi avete mai vissuto in altri paesi? Io circa 10, e la libertà di fare più o meno quello che mi pare della mia vita, non essere schiacciato dai potenti, oligarchi, non essere a rischio malattie, non morire perche non posso permettermi un assicurazione ecc ecc non la scambierei con niente al mondo, altro che viva Trump, che bella la Russia, le dittature funzionano meglio ecc ecc
L’Europa di oggi è una dittatura bella e buona malcelata da finta democrazia.
La gentaglia che la governa mi fa schifo. L’Europa come la intendete, ha miseramente fallito.
Dall’Euro ad oggi, una serie di disastri continui e limitazioni continue fino ormai al pensiero unico dell’autoproclamata intelighenzia. Basta campanilismo e accettiamo la realtà. Il mondo intero sta peggiorando di questi tempi, a livello globale.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
L’Europa di oggi è una dittatura bella e buona malcelata da finta democrazia.
La gentaglia che la governa mi fa schifo. L’Europa come la intendete, ha miseramente fallito.
Dall’Euro ad oggi, una serie di disastri continui e limitazioni continue fino ormai al pensiero unico dell’autoproclamata intelighenzia. Basta campanilismo e accettiamo la realtà. Il mondo intero sta peggiorando di questi tempi, a livello globale.
Ci mancherebbe, stando qua può sembrare così...ti assicuro che è il posto migliore al mondo dove nascere e vivere, non so che alternativa vorreste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto