Putin: "Era dominata degli USA è finita."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,858
Stoltenberg:

"Non diminuire gli aiuti militari ed economici all'Ucraina.

I costi di aumenti di gas, carburante, cibo e altri consumi sono nulla rispetto agli sforzi ucraini con Putin"
Non e che cambio opinione.
Sono sempre stato contro la Russia e con l'Ucraina che e il paese invaso.
Ed e vero quello che dice Stoltenberg.
Noi paghiamo di più. Loro si giocano la pelle.
Ma quello che non dice e che se le cose dovessero continuare a lungo allora sarà difficile trovare un ucraino ancora vivo... E sarà difficile trovare europei che non sono in mezzo alla via.
Insomma se si deve fare il necessario per fare smettere tutto questo che lo facciano.
Ma presto.
Non so cosa vadano ad immaginare per uscire da questa situazione. Ma non può essere un piano su 4 o 5 anni.
Se bisogna aiutarli per respingere i russi allora che lo facciano per bene... Se si deve negoziare allora che lo facciano come si deve.
Non vorrei una capitolazione, ma se pensano tutti che e la migliore situazione (io non lo credo) allora che lo facciano.

Piano piano si sta parlando sempre meno della guerra e dei suoi effetti.
Ormai siamo nella nuova realtà e sembra normale a tutti che un paese vada ad invadere un altro... Che ci siano morti ogni giorno... Che il gas costi 5 volte il prezzo... Che la benzina sia sopra i 2 euro... Che tutti i materiali abbiano avuto un aumento che va dal 50 al 300%.

E va bene.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Medevev: "L'Ucraina sarà valutata per decenni prima dell'ingresso in UE. Pertanto, la vera scadenza è la metà del secolo. Non prima.
E se anche l'Ue sparisse per allora? Mi viene da pensare a quale scandalo, a quali sacrifici sono stati fatti sull'altare dell'adesione all'Ue e a quale inganno delle aspettative degli ucraini infelici? Per non portare sfortuna..."

Sentendo lui viene quasi da augurare lunga vita a Putin.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ministero Difesa russo:

"Dal 24 febbraio abbiamo messo in salvo dall'Ucraina 307mila bambini e in totale 1.936.000 persone"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,100
Rai News, capo esercito britannico: "“Siamo la generazione che deve preparare l'esercito a combattere ancora una volta in Europa. Sono il primo capo di stato maggiore dal 1941 a prendere il comando dell'esercito all'ombra di una guerra di terra in Europa che coinvolge una potenza continentale. La persistente minaccia dalla Russia mostra che siamo entrati in una nuova era di insicurezza. È mio unico dovere rendere il nostro esercito il più letale ed efficace possibile. Il momento è adesso e l'opportunità è da cogliere."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto