secondi i russi in Ucraina ci sarebbero una trentina di laboratori (finanziati dagli USA) per creare armi biochimiche. Alcuni virus sarebbero stati già "inviati" in Russia con piccioni/volatili intercettati dai russi. Questa la versione del Cremlino
Tanti virologi non aspettano altro che sbattano fuori qualche altro nuovo dolce virus con cui convivere così poi ci sarà da vaccinare tutto il mondo una seconda volta.
E questo fa capire come la pandemia sia assolutamente necessaria in caso di guerra perché le armi biochimiche o epidemiologiche sono alla base delle guerre moderne in cui il nuclerare rimane un'arma inutilizzabile, una extrema ratio.
E c'è qualcuno che ancora si sorprende che si arrivi ad una guerra perché Putin si è alzato male una mattina, come no.
Pensate, col tempo, quando ci dovremo abituare a mettere da parte dei viveri o semplicemente creare dei rifugi sicuri dove poter andare per tot giorni, l'abituare la gente ad inverni più freddi, ad avere meno benessere (destinato esclusivamente ai ricchi), meno energia, meno luce, riscaldamento, meno acqua calda sono tutte conseguenze di una guerra alla materia prima, di un'accettazione dell'emergenza perenne da cui nessuno vorrà mai uscire, primo perché non esiste politica senza emergenza al giorno d'oggi e i problemi si creano mica si risolvono con gli "andrà tutto bene".