Pure la Juve come l'hanno ridotta?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,870
Noi, ovviamente, parliamo e di lamentiamo della finaccia che questi delinquenti hanno fatto fare al nostro Milan. Ma anche la Juve, ormai ex big del calcio italiano, come l'hanno ridotta? Manco quest'anno vinceranno una mazza. L'ultimo scudetto lo hanno vinto nel 2020. Ormai 5 anni fa. Roba da record, per i gobbi. Io credo che ormai stia finendo, o sia proprio finita definitivamente, un'epoca della Serie A. Oltre all'Inter (l'unica big che sta resistendo) ci sono squadre "giovani" molto più attrezzate sia a livello societario che in panchina. Ma vi rendete conto cosa è stato l'ultimo Milan Juve? Una roba indecente, mai vista in 125 anni di calcio probabilmente. Uno scandalo calcistico. Puro orrore. Giocatori che se fossero esistiti negli anni '70 '80 e '90 al massimo avrebbero potuto vendere il caffè Borghetti sugli spalti di San Siro. Noi piangiamo, ma i gobbi di sicuro non ridono. Anzi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,786
Noi, ovviamente, parliamo e di lamentiamo della finaccia che questi delinquenti hanno fatto fare al nostro Milan. Ma anche la Juve, ormai ex big del calcio italiano, come l'hanno ridotta? Manco quest'anno vinceranno una mazza. L'ultimo scudetto lo hanno vinto nel 2020. Ormai 5 anni fa. Roba da record, per i gobbi. Io credo che ormai stia finendo, o sia proprio finita definitivamente, un'epoca della Serie A. Oltre all'Inter (l'unica big che sta resistendo) ci sono squadre "giovani" molto più attrezzate sia a livello societario che in panchina. Ma vi rendete conto cosa è stato l'ultimo Milan Juve? Una roba indecente, mai vista in 125 anni di calcio probabilmente. Uno scandalo calcistico. Puro orrore. Giocatori che se fossero esistiti negli anni '70 '80 e '90 al massimo avrebbero potuto vendere il caffè Borghetti sugli spalti di San Siro. Noi piangiamo, ma i gobbi di sicuro non ridono. Anzi.
E pensare che "hanno lo stadio" e quindi "fatturano".

La verità è che se non ci sono progetto, buona fede e competenza, i risultati non possono che essere che questi pure se hai lo stadio tuo o altre cose.

Thiago Motta ha le sue colpe, ma non hanno preso un sostituto di Vlahovic che è veramente l'ombra del giocatore visto alla Fiorentina. Sembrano noi quando facciamo gli acquisti a casaccio e non dove serve veramente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,870
Impossibile perché comunque Giuntoli è un Nobel e ha fatto un centrocampo che anche se è costato quanto la manovra finanziaria sta deliziando i palati più fini, il tutto orchestrato dal nuovo Pep, Thiagone l'interista... Altro che Allegri...

Io lo scrissi subito che sto Motta mi sembrava una mega sòla. Così come Zirkzee. Fenomeni da Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,870
E pensare che "hanno lo stadio" e quindi "fatturano".

La verità è che se non ci sono progetto, buona fede e competenza, i risultati non possono che essere che questi pure se hai lo stadio tuo o altre cose.

Thiago Motta ha le sue colpe, ma non hanno preso un sostituto di Vlahovic che è veramente l'ombra del giocatore visto alla Fiorentina. Sembrano noi quando facciamo gli acquisti a casaccio e non dove serve veramente.

Mai poi mi sembra che pure per lo loro sia finita un'epoca. Gli Agnelli non ci sono più. Per tante ragioni, calcistiche ed extracalcistiche, erano garanzia di vittoria. Ora governano gli Elkann, che sono dei mega incapaci.

Abbiamo tante cose in comune noi e i gobbi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,656
Hanno speso tipo 200 milioni st'estate per essere potenzialmente a +2 dal Milan peggiore dell'ultima decade che si è volutamente e scientemente suicidato già da giugno.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,269
1000014604.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Almeno, c'è stata una sorta di impegno: tanti milioni spesi, uno dei migliori dirigenti delle serie A (Giuntoli), l'allenatore rivelazione dell'anno scorso (Thiago), acquisti giovani e di prospettiva
La ciambella non è uscita col buco (o non uscirà, visto che ancora non è finito il girone d'andata), ma ci hanno provato
Il loro declinò iniziò con l'addio di Marotta, proseguì con Sarri (nonostante lo Scudetto), per poi suicidarsi definitavamente con Pirlo, poi il cercare di abbassare il monte ingaggi, il caso plusvalenze, il non avere una società solida (faceva tutto Allegri, praticamente), ha portato a questo crollo
Niente a che vedere con noi che manco ci proviamo a costruire qualcosa. Anzi, se c'è una base solida, cerchiamo di distruggerla
Più che altro, la cosa più disturbante è che dopo 9 Scudetti consecutivi, non sono mai stati in lotta neanche lontanamente per la 1° posizione. Anzi, spesso hanno dovuto sudare per prendersi il posto Champions

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,231
C'è una differenza tra noi e loro.
Hanno preso un allenatore emergente,speso 60 milioni per koop,comprato giocatori di prospettiva ed hanno un vero centravanti.
Quest'anno falliranno gli obiettivi?l'anno prossimo ne spendono altri 100 di milioni,almeno ci provano.

Noi invece abbiamo dei mentecatti come proprieta che vuol fare mercato con una miseria e una massa di incompetenti che sperperano quel poco che hanno.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,322

Non se la passano bene, ma il mercato loro ha dimostrato che voglia di tornare grandi ce l'hanno eccome.

Ma poi, loro hanno finito un ciclo e stanno provando a ricostruire.....noi eravamo in pieno ciclo (siamo arrivati secondi!!) e ci siamo rifiutati di andare avanti con il progetto.....e con Fonseca abbiamo deciso di smantellare.

Alto