Pupilli Scarsi

Reaction score
1,094
Mi ero scordato il tridente dell empoli Rocchi di natale..con il giovane tavano sulla fascia..un empoli che espugna San Siro..
Io stravedevo per di natale ancora prima dell udinese e dell empoli in serie a..
Ma di storie ce ne sono tante tridente reggina di mazzarri foggia bianchi amoruso
Tridente Cagliari esposito suazo langella
Indietro nel tempo il foggia di zeman con i giocatori presi dalle serie minori
La rovesciata di valtolina con il milan
Il venezia di recoba e tuta
La Salernitana di gattuso e dei fratelli tedesco
La lazio ha avuto boksic e riedle madonna quanto mi piacevano
Il parma di scala con brolin e osio il parma di malesani con chiesa thuram Cannavaro..
Tommasi fu un giocatore fondamentale nella roma di capello
La samp di katanec lombardo Vialli mancini
Udinese di spalletti 7 vittorie consecutive
Bologna ha restituito al calcio Baggio signori e di vaio
Genoa mi ricordo pato aguilera e branco
Dal 78 al 2008 ho la collana campionato io ti amo della gazzetta dello sport..forse una delle cose realizzate meglio dalla gazzetta

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Deisler era un fenomeno! Se non avesse avuto tutti quei problemi fisici e, di conseguenza, psicologici, sarebbe diventato un grande.
Stesso discorso per Kewell
Dovendo citare i pupilli più o meno scarsi o comunque più o meno vincenti, cito Ciccio Cozza, Milan Rapajic (per un paio di stagioni era parecchio forte), Lamberto Zauli (lo Zidane dei poveri), Thomas L(C)ocatelli, Gaetano De Rosa, MARCELO ALEJANDRO OTERO, Fabian O'Neill, Marcelo Gallardo, Johann Micoud, Eusebio Di Francesco, Andres D'Alessandro, Gustavo Bartelt, Zlatko Zahovic, Federico Giunti, Lars Ricken, Patrik Berger, Gerard, Peter Hoekstra, Milan Baros, Iksel Osmanovsky, Areil Ortega (vabbè, il Burrito era un fenomeno quando voleva)

Mi autoquoto. Qua avevo fatto un bel calderone di giocatori mediocri, discreti e potenziali campioni che si sono persi.
Alla fine l'effetto nostalgia fa tanto. Rende sempre le cose migliori di quello che erano, tant'è che non riuscirei a scrivere una lista del genere con i giocatori degli ultimi anni.
Nel Milan ho sempre avuto una grande simpatia per Flamini, mentre, se avessi scritto in questo topic un anno fa, probabilmente avrei citato Calhanoglu, che per anni ho difeso da chi, all'epoca anche a ragion veduta, lo reputava scarso.

Reaction score
1,778
Ne ho dimenticato uno, forse il giocatore che mi piaceva di più nei primi anni 2010, un giocatore che avrei assolutamente voluto da noi: l’Oca, Ganso! L’idea di avere in squadra il Papero e l’Oca mi entusiasmava moltissimo all’epoca.

Reaction score
37,441
A me faceva impazzire anche tale Possanzini.
Chissà chi se lo ricorda.
Il ronaldo dei poveri. Passi doppi come se piovesse.

Attualmente è il vice di de zerbi al sassuolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,645
Ne ho dimenticato uno, forse il giocatore che mi piaceva di più nei primi anni 2010, un giocatore che avrei assolutamente voluto da noi: l’Oca, Ganso! L’idea di avere in squadra il Papero e l’Oca mi entusiasmava moltissimo all’epoca.

Il mitico Ganso!!! Ricordo all'epoca ci martellavano i giornali creando un mito vivente. Io boh non avendolo mai visto ero curioso come tutti, ma nulla più, poi quando andò al Siviglia e lo vidi giocare... mamma mia ricordo ancora le risate con altri amici milanisti.
Giocatore di una lentezza pachidermica, che oltretutto si assentava dalla partita per ore.

Erano anni in cui i procuratori pompavano i sudamericani sfruttando l'assenza di strutture organizzate nelle società e una incompetenza dilagante. In quegli anni i bidoni epocali dal Sudamerica non si contano nemmeno, ne arrivava uno buono su cento davvero.

Ma se facciamo una lista, sopratutto di brasiliani di quegli anni, davvero non finiamo più. Centinaia di milioni buttati nel *****.

Reaction score
37,441
Il mitico Ganso!!! Ricordo all'epoca ci martellavano i giornali creando un mito vivente. Io boh non avendolo mai visto ero curioso come tutti, ma nulla più, poi quando andò al Siviglia e lo vidi giocare... mamma mia ricordo ancora le risate con altri amici milanisti.
Giocatore di una lentezza pachidermica, che oltretutto si assentava dalla partita per ore.

Erano anni in cui i procuratori pompavano i sudamericani sfruttando l'assenza di strutture organizzate nelle società e una incompetenza dilagante. In quegli anni i bidoni epocali dal Sudamerica non si contano nemmeno, ne arrivava uno buono su cento davvero.

Ma se facciamo una lista, sopratutto di brasiliani di quegli anni, davvero non finiamo più. Centinaia di milioni buttati nel *****.

Gary ma te lo ricordi tale Pablo Garcia che giocò da noi per poi passare al real madrid??
Lol.
Mistero della fede.
Uno dei centrocampisti più scarsi mai visti al milan.

Reaction score
1,778

Esatto, hai centrato il punto! Anch’io non lo avevo mai visto giocare: infatti mi basavo principalmente sugli highlights e sulle dichiarazioni di certi “esperti”. Una volta visto al Siviglia, però, ha rivelato tutta la sua inadeguatezza :asd:

Alto