Pulisic:"Mai litigato con Conceicao. Sto bene al Milan".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Lo dicevo ieri in un altro topic, quando l' ambiente è marcio e velenoso diventa un tutti contro tutti in cui anche quelli serissimi e gli insospettabili vengono travolti dal marasma e commettono errori, che possono essere di campo tipo quelli di maignan e Gabbia (due insospettabili anche loro) o come in questo caso di spogliatoio.
Poi può tranquillamente darsi che sia ingigantito il tutto dal giornalista, ma inventato di sana pianta no, c'è sicuramente un qualche fondo di verità
Da Repubblica mi aspetto di tutto

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
non c'erano dubbi Christian. LA realtà è che se non smentisci ti dicono che allora è vero. e Se smentisci come hai fatto allora è una conferma. Vincono comunque sempre loro.....

sta a noi capire che un professionista esemplare come te non potrà mai avere un atteggiamento come quello descritto e di conseguenza non dargli il minimo peso.

IMHO

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Lo dicevo ieri in un altro topic, quando l' ambiente è marcio e velenoso diventa un tutti contro tutti in cui anche quelli serissimi e gli insospettabili vengono travolti dal marasma e commettono errori, che possono essere di campo tipo quelli di maignan e Gabbia (due insospettabili anche loro) o come in questo caso di spogliatoio.
Poi può tranquillamente darsi che sia ingigantito il tutto dal giornalista, ma inventato di sana pianta no, c'è sicuramente un qualche fondo di verità

Di sicuro non c'è nulla, le teorie le opinioni e i complotti sono sicuri quando ci sono le prove, altrimenti è tutta fuffa.

Ognuno ha le sue opinioni, ma se si parla di SICURAMENTE allora devi avere le prove, perchè senno stai usando male la parola.

Reaction score
5,240
anche perchè nessuno è scemo. Se non si rema tutti verso la stessa direzione, ognuno poi giustamente a livello umano pensa per se.
Io immagino a chi magari andava bene Fonseca, vedere che è stato mandato via per pressioni di spogliatoio di un certo gruppo di giocatori, ora si ritrova Conceicao che magari non gli va a genio e allora adotta lo stesso metodo fatto prima da altri per far fuori l'allenatore. Quando regna l'anarchia, si ragiona così.
Non voglio entrare nel merito di questa precisa vicenda, ma se non è Pulisic è Fofana. Se non è Fofana è Maignan. Se non è Maignan, è ancora Theo (sparo nomi a caso sulla base delle nostre supposizioni da tifosi). Se il gruppo non è un gruppo, si litiga e ci si fa le scarpe a vicenda. Se l'allenatore non è difeso dalla società, viene fagocitato dal marciume del gruppo.

Reaction score
811
Ma almeno avete la minima idea di come funziona il giornalismo? No perchè io su ste situazioni, in piccolo (Arezzo Calcio) ne ho viste e sentite di tutti i colori anche in prima persona, non sono mai, e dico MAI, inventate, c' è sempre qualche spiffero che esce.
Una volta è il massaggiatore, un' altra è il preparatore dei portieri, un' altra il segretario che si occupa delle paghe, spesso sono i giocatori stessi che sono amici di un determinato giornalista e magari gli sta sulle palle il compagno o l' allenatore, potrei fare nomi e cognomi e andare avanti per ore, anzi se volete e vi interessa in privato ve lo dico.
Il Milan ovviamente non è l' Arezzo calcio ma le dinamiche quelle sono

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Mi sento di credere 100% a CP11.
Mi sembra un bravo ragazzo ma soprattutto un professionista serio.

Reaction score
11,573
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

Vedi l'allegato 9013
Procedere allora immediatamente a querela per diffamazione contro Repubblica, sennò è fuffa

Reaction score
2,582
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

Vedi l'allegato 9013
Giornalisti bast.ardi ogni volta con noi

Ultima modifica:
Alto