Pulisic:"Innamorato del Milan. Vogliamo vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Pulisic a Sportweek:"Sono innamorato di questo club, sento l’onore di indossarne i colori. È un club che punta sempre al successo. Vogliamo vincere dei titoli. Credo che si possa percepire nell’ambiente. Quando si entra nel campo di allenamento si sente che siamo qui per divertirci, ma soprattutto per vincere".

"Sono innamorato di San Siro, quando ci ho giocato la prima volta, ancora col Chelsea, e ho visto il muro di folla che sembra cadere giù a strapiombo sul campo, mi sono emozionato. Credo che non esista stadio migliore per giocare al calcio. È molto stimolante. La parte migliore di essere al Milan è giocare a San Siro".

"Io via da casa molto giovane? È stato spaventoso. A quell’età sapevo che volevo andare in Europa, volevo mettermi alla prova contro i migliori, giocare ai massimi livelli. Ho avuto l’opportunità di andare a giocare nell’Accademia del Dortmund. Sapevano che avevo le capacità e che ce l’avrei fatta"

Christian-Pulisic-20241206.jpg

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Belle parole speriamo resti a lungo. Ieri è uscito lui e siamo calati, questo giocatore e il vero leader di questo Milan, come gioca lui la palla non la gioca nessuno. Senza se e ma, ma con lui in campo avremmo vinto sicuramente vinto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
O sono tutti ritardati o ci prendono per il qulo, è difficile distinguere tra le due con certe facce che girano

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
Caro Christian....io non lo percepisco che si vogliano vincere titoli.....è una cosa che sembra talmente lontana da altre cose.....che lo si capisce già a luglio.....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
O sono tutti ritardati o ci prendono per il qulo, è difficile distinguere tra le due con certe facce che girano
Magari ci provano a vincere ma la palla è rotonda e nel calcio si può perdere. Ma capisco, chi non ha giocato a calcio non sa di cosa sto parlando.

Reaction score
12,881
Magari ci provano a vincere ma la palla è rotonda e nel calcio si può perdere. Ma capisco, chi non ha giocato a calcio non sa di cosa sto parlando.
Ma dichiarare "vogliamo vincere" è una presa per i cuxo.
L'ha vista la classifica Pulisic? No perché siamo a distanza siderale dal promo posto,in Champions se va bene si va agli ottavi,e fuori anche lì.

Cioè bisogna anche fare i conti con la realtà,tutti i tesserati dicono "vogliamo vincere" ma poi alle parole non seguono i fatti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Ma dichiarare "vogliamo vincere" è una presa per i cuxo.
L'ha vista la classifica Pulisic? No perché siamo a distanza siderale dal promo posto,in Champions se va bene si va agli ottavi,e fuori anche lì.

Cioè bisogna anche fare i conti con la realtà,tutti i tesserati dicono "vogliamo vincere" ma poi alle parole non seguono i fatti.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Io preferisco non dire nulla, testa bassa e lavorare ma Pulisic non dice mica falsità. È ovvio che vogliono vincere e sicuramente ci provano, non è sbagliato quello che dice. Per me l’errore è continuarlo a sbandierare, ripeto io preferisco stare zitto ma ognuno la vede a modo suo.

Reaction score
20,168
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Io preferisco non dire nulla, testa bassa e lavorare ma Pulisic non dice mica falsità. È ovvio che vogliono vincere e sicuramente ci provano, non è sbagliato quello che dice. Per me l’errore è continuarlo a sbandierare, ripeto io preferisco stare zitto ma ognuno la vede a modo suo.

La presa per il cù non è dichiarare di voler vincere.
Giustamente Pulisic vuole anche vincere trofei, plausibile.
Ma quando afferma che il Milan è un club che vuole sempre vincere (ma dove? ma quando??) e che tutta questa voglia di vincere si percepisce nell'ambiente e nelle partite giocate...questa non è una presa per il gulo?

Forse questo somaro crede davvero che tutti i tifosi milanisti siano rappresentati dai 70.000 COLIONI AMBULANTI che riempiono lo stadio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
La presa per il cù non è dichiarare di voler vincere.
Giustamente Pulisic vuole anche vincere trofei, plausibile.
Ma quando afferma che il Milan è un club che vuole sempre vincere (ma dove? ma quando??) e che tutta questa voglia di vincere si percepisce nell'ambiente e nelle partite giocate...questa non è una presa per il gulo?

Forse questo somaro crede davvero che tutti i tifosi milanisti siano rappresentati dai 70.000 COLIONI AMBULANTI che riempiono lo stadio.
Ogni club di fascia vuole sempre vincere ma devi fare i conti anche con altri club di fascia. Vince una squadra sempre alla fine.

Alto