Pulisic:"Caviglia e ginocchio slogati. Ora riposo".

J&B

Well-known member
Reaction score
1,134
Mi pareva strano che finisse il mondiale stando in piedi. Ma Trump non può fare nulla per tornare indietro e revocare l'infortunio?
`
`

Reaction score
1,630
A cosa è servito risparmiarsi per 7 mesi? A niente.
Altro cervello bruciato come leao, Modric e altri

Non lo so, continuo a leggere gente che dice che si è risparmiato per mesi, secondo me invece si impegnava, semplicemente giocava male. Pure al mondiale l'ho visto correre parecchio, ma fare davvero poche cose. A me è sempre piaciuto pulisic, ma per me sta semplicemente calando.

Reaction score
2,671
Si è risparmiato 6 mesi per evitare infortuni e ha giocato solo spezzoni di partite a questo mondiale perchè infortunato. Si può dire karma?

Djici

Senior Member
Reaction score
13,232
Non lo so, continuo a leggere gente che dice che si è risparmiato per mesi, secondo me invece si impegnava, semplicemente giocava male. Pure al mondiale l'ho visto correre parecchio, ma fare davvero poche cose. A me è sempre piaciuto pulisic, ma per me sta semplicemente calando.
Non solo direi che è semplicemente calato come dici giustamente.
Ma dico che ha anche overperformato nella prima parte della stagione.
Un inizio alla Piatek, Elshaarawy... E tanti altri che su 3 palloni toccati ne segnavano 2.
Non sono numeri suoi.
Anzi, non erano proprio numeri normali per il Milan di Allegri che segnava ad ogni occasioni creata.

Alto