PSV - Milan: 30 dicembre 2022 ore 18:15. Tv e Streaming.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Ma anche Pippo e Pluto,qualcuno che capisca di calciatori da centrocampo in su,tieniti questo scempio.
cioè io dovrei chiedere le dimissioni per delle amichevoli giocate male,anche fosse la situazione peggiorerebbe,se riusciamo a stare ai vertici in Italia e perché c'è Maldini,altrimenti torni a lottare per il settimo posto,soldi la proprietà non ne spende,giochi alla roulette con 3 la numeri su 37,ma e difficile azzeccare sempre.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
uno dei motivi per i quali facciamo schifo è che troppa gente non ha la fame dello scorso anno ma ha fame solo di soldi.
se tieni giocatori solo per strapagarli perdi in partenza.
Ma infatti io dico di tenere solo i migliori.
Maignan, Kalulu, Tonali, Benna e Leao. Con il resto possono fare tutto il player trading che vogliono.
Ma l’ossatura deve rimanere.
E aggiungo che questa incertezza continua per ogni rinnovo è un segnale brutto per tutto l’ambiente. Io, fossi un giocatore, mi chiederei se questi clown abbiano o meno un piano non dico per vincere ma almeno per competere.
Se no, alla prima offerta, me ne andrei dato che qui non danno né soldi né gloria
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
ma si può essere svogliati a certi livelli?
bah, io non la vedo bene ma lo dico da luglio quindi non faccio testo.

Cerco una motivazione, io non volevo perdere manco la partitella in allenamento quando giocavo.

Premetto che non ho visto un minuto della partita, ma il risultato parla da solo e conosco i miei polli..

A parte che non mi serve vedere la partita per sapere che il Milan è da 2 anni, palla a Leao e basta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Ma infatti io dico di tenere solo i migliori.
Maignan, Kalulu, Tonali, Benna e Leao. Con il resto possono fare tutto il player trading che vogliono.
Ma l’ossatura deve rimanere.
E aggiungo che questa incertezza continua per ogni rinnovo è un segnale brutto per tutto l’ambiente. Io, fossi un giocatore, mi chiederei se questi clown abbiano o meno un piano non dico per vincere ma almeno per competere.
Se no, alla prima offerta, me ne andrei dato che qui non danno né soldi né gloria
Tolti quei 5 devi pagare le squadre per prendersi i nostri catorci.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
cioè io dovrei chiedere le dimissioni per delle amichevoli giocate male,anche fosse la situazione peggiorerebbe,se riusciamo a stare ai vertici in Italia e perché c'è Maldini,altrimenti torni a lottare per il settimo posto,soldi la proprietà non ne spende,giochi alla roulette con 3 la numeri su 37,ma e difficile azzeccare sempre.
E bastaaaa con sta storia che soldi non se ne spendono,chi li ha buttati nel cesso 35 mln?Mio nonno?Sarebbe ora di levare le tende dagli occhi,non le fette.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cerco una motivazione, io non volevo perdere manco la partitella in allenamento quando giocavo.

Premetto che non ho visto un minuto della partita, ma il risultato parla da solo e conosco i miei polli..

A parte che non mi serve vedere la partita per sapere che il Milan è da 2 anni, palla a Leao e basta.
lo scorso anno eravamo ben altro. ha fatto ridere mezza stagione ma abbiamo vinto un campionato.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Ricordate le ultime partite del 2022 in campionato?
Vado a memoria: Verona, Empoli, Torino, Cremonese, Spezia e Fiorentina.
Avversari che nel migliore dei casi sono da salvezza, quelle vinte (perchè non ci dimentichiamo di Toro e Cremona) le abbiamo sfangate in modi che definire sculati è un eufemismo.
C'è un problema bello grosso da molto tempo, da inizio anno.
Adesso sta esplodendo, speriamo penalizzino la Juve e finiamo nelle prime 4, che sarebbe grasso che cola.
Ah, mercato sbagliato è fare un complimento...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
E bastaaaa con sta storia che soldi non se ne spendono,chi li ha buttati nel cesso 35 mln?Mio nonno?Sarebbe ora di levare le tende dagli occhi,non lee fette.


Vero ma con 35 mln a disposizione chi vuoi comprare?
Un giocatore da 10
Uno da 10 e uno da 15....
Quindi sempre un salto nel buio sarebbe stato...
Adesso per favore però non farmi l'esempio di Kvaraselia....perché il rischio bidonazzi a 10 e' quasi certo
Antiste e Bondo si vede che fenomeni sono nel Monza e Spezia...
Purtroppo il Milan non è l'Udinese che puoi aspettare e giochi con 20000 tifosi allo stadio...
Il Milan mette una pressione anche a mezzo stampa che devi trovare anche il giocatore bravo giovane e freddo in altri aspetti.
CdK al momento è inguardabile e sta subendo la pressione di giocare in una nobile ( decaduta)
 
Alto
head>