PSV - Milan: 30 dicembre 2022 ore 18:15. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Secondo me non dobbiamo neanche presentarci nel 2023. Queste amichevoli di solito sono molto indicative. Infatti non ne ho vista nemmeno una.

Reaction score
1,087
Stesso valore delle partite tra l’altro
Le amichevoli non contano molto..però dispiace sempre perdere in malo modo..oltretutto non vedi passi in avanti tangibili dei nuovi..
In Italia c'è la caviamo ancora ma in europa questa squadra non è molto competitiva sempre a mio parere

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,204
cdk non è questo giocatore....è lontanissimo parente di quello che giocava nel brugge.....è difficile dare un giudizio....credo che peggio di quello che si è visto fin'ora da lui sarà difficile...spero....

Reaction score
3,639
Quello che mi spaventa é che giocatori arrivati qui sembrano peggiorati, come fu con i vari Inzaghi, Montella ecc.
E i motivi sembrano identici: Confusione tattica con giocatori messi assieme a caso senza una logica. Caratteristiche che non si sposano bene. Il nostro mercato invece di migliorare la squadra ha semplicemente allungato la rosa con giocatori che ad oggi non servono a nulla. 3 trequartisti, una miriade di mezzale...ma solo due centrocampisti adatti al centrocampo a 2. Follia. Come la situazione in porta.

CDK al esempio al inizio era un giocatore promettente, ora non ne azzecca una.
Dest e Origi a Liverpool e Barcellona seppur non fenomeni non erano cosi incredibilmenti scarsi come da noi, o sbaglio?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ti farò vedere che il Napoli andrà a mille. La differenza la fa chi è in campo.
Probabile, però c'è anche da dire che del Napoli sono andati ai mondiali 5 giocatori, 3 usciti ai gironi e 2 usciti agli ottavi, spalletti lì ha avuti tutti relativamente presto e ha potuto allenarli, noi invece abbiamo avuto i 3 giocatori più importanti della rosa impegnati fino alle semi/finale, con magari annessa depressione post sconfitta in finale

Reaction score
14,301
Quello che mi spaventa é che giocatori arrivati qui sembrano peggiorati, come fu con i vari Inzaghi, Montella ecc.
E i motivi sembrano identici: Confusione tattica con giocatori messi assieme a caso senza una logica. Caratteristiche che non si sposano bene. Il nostro mercato invece di migliorare la squadra ha semplicemente allungato la rosa con giocatori che ad oggi non servono a nulla. 3 trequartisti, una miriade di mezzale...ma solo due centrocampisti adatti al centrocampo a 2. Follia. Come la situazione in porta.

CDK al esempio al inizio era un giocatore promettente, ora non ne azzecca una.
Dest e Origi a Liverpool e Barcellona seppur non fenomeni non erano cosi incredibilmenti scarsi come da noi, o sbaglio?
infatti è un fallimento collettivo, non singolo. fanno tutti più o meno schifo.

Alto