PSV - Milan: 30 dicembre 2022 ore 18:15. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Non la sto guardando. Dai commenti ci aspetta un 2023 scoppiettante

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
non c'è più niente dell'ottimo milan dello scorso anno.
Kessie dava più equilibrio e avevamo più sostanza in generale, tolto Kessie o alzavi il livello prendendone uno grosso da mettere in mezzo o alzavi il livello sulla trequarti, non è colpa mia se siamo andati a prendere Pobega, Adli, Cdk e il catorcio con 10 gol in 10 anni di carriera.. alcuni troppo acerbi, altri non all'altezza, lo stesso Vranckx va reso credibile ma non è lui che deve farci alzare il livello.
Per me qui vediamo la rilassattezza con cui hanno affrontato campagna estiva e forse pure il prossimo mese, ed è assurdo perché dovevamo avere la voglia e la forza per alzare il livello con 2 giocatori, invece ci siamo specchiati e abbiamo chiuso qualche buco alla bene meglio perché Origi è un tappabuchi, Dest pure, Messias, Florenzi ecc non è con questi che porti avanti i campioni d'Italia.
Non sono sorpreso comunque.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Che tristezza, che pochezza assurda!
Nell'ultima partita ho compreso perché Adli non ha mai giocato in campio e stasera ne ho avuto la riconferma.
Dkt totalmente fuori dai giochi sembra un giocatore di basket.
Sembriamo una squadra di pulcini anche fisicamente.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
senza il solo Kessie abbiamo fatto un bel passo indietro, non appena perdiamo Leao e Benna come minimo torniamo ai livelli di Montella. L'importante è il mazzo duro sui rinnovi
Ahahaha pensa che in giro leggo tantissimi che vorrebbero cedere Leao, mica hanno capito come siamo conciati senza l'unica stella del nostro attacco.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Primo tempo si salva solo Saele,se anche Tonali non corre vuol dire che a livello fisico siamo messi male.

Anche Tonali da un pò di partite incluse le amichevoli lo vedo in netto calo eh!! Centrocampo sconcertante, attacco inesistente e difesa con errori a ripetizione, stiamo messi bene eh!!

Alto