Il duro comunicato dei tifosi del PSG contro Al Khelaifi. Annunciata anche la contestazione
La situazione del club ora richiede una completa riorganizzazione a tutti i livelli e la presenza quotidiana del suo presidente. Non abbiamo la memoria corta. Sappiamo cosa dobbiamo la nostra rinascita al presidente Nasser Al-Khelaifi, qui non c'è niente di personale, ma è chiaro che non è l'uomo giusto per gestire questa situazione. Il nostro Paris Saint-Germain merita persone che lo servono e non persone che lo usano. Domenica contro il Bordeaux dimostreremo la nostra insoddisfazione e chiediamo a tutti gli amanti del club presenti di unirsi nelle nostre azioni senza violenza".
Questi senza Al-Khelaifi(che è un soggetto che personalmente non stimo... per dirlo con affetto) i vari Messi, Mbappe, Neymar, Ramos, Di Maria ecc. ecc. li vedevano solo sugli album delle figurine. Tutte le schifezze che ha fatto questo club hanno sempre fatto comodo ai tifosi parigini, adesso si lamentano del loro presidente? Perché non hanno protestato quando hanno speso tutti quei soldi per Neymar, con le sponsorizzazioni del Mondiale in Qatar sottobanco o quando facevano di tutto e di più restando impuniti?
Dai, io non lo sopporto lo sceicco, ma i tifosi dovrebbero baciare per terra dove passa lui, altro che contestazioni.
Se dicessero loro "ok, mandiamo via Al-Khelaifi ma con lui anche tutti i top player" lo contesterebbero ancora? Facile fare la voce grossa con lui solo dopo tutti i soldi che ha speso...