PSG - Messi: già 125 mln incassati con le maglie.

Reaction score
2,436
Ma veramente vai a prendere quella di Krunic?
Dai che e una battuta?
O allora sei furbo e pensi che potra valere molti soldi tra qualche anno perche probabilmente avrai l'unico modello al mondo
Mi è venuto in mente incontrando un ragazzo in un bar che indossava la maglia di Joe Ingles degli Utah Jazz.
Non so se conosci la NBA, ma è un pò come se un americano indossasse la maglia di Stryger Larsen dell'Udinese.
Era un pò un manifesto che dice "io sto con i sottovalutati".

Il povero Krunic è talmente bistrattato che mi sta simpatico ed è l'underdog degli underdog.

Quindi, perchè no?

Reaction score
573
Fake, una maglia non costa 156 euro. Mi sembra come le varie news sui miliardi guadagnati dalla juve grazie a Ronaldo.

Reaction score
10,106
125 milioni sarà il ricavo complessivo, comincia a togliere l' IVA tra l'altro (20%), poi la maggior parte rimane alla Nike. Non so quanto possa tornare alle squadre di calcio, immagino dipenda dagli accordi di sponsorizzazione, ma penso poco (20%?)

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Si ma in tutto questo turbinio di milioni presunti mi sorge un dubbio atroce....
La maglia di Do$$arumma ha già sfondato il tetto del 200mln?

Reaction score
866
Perché poco credibile? Prodotte su carta in quatar. Trasportate su carta con Emirates e vendute su carta ai talebani

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi è venuto in mente incontrando un ragazzo in un bar che indossava la maglia di Joe Ingles degli Utah Jazz.
Non so se conosci la NBA, ma è un pò come se un americano indossasse la maglia di Stryger Larsen dell'Udinese.
Era un pò un manifesto che dice "io sto con i sottovalutati".

Il povero Krunic è talmente bistrattato che mi sta simpatico ed è l'underdog degli underdog.

Quindi, perchè no?
Peccato che Ingles sia uno dei migliori tiratori da 3 della NBA e invece Krunic e Stryger Larsen sono due mestieranti senza arte né parte.

Alto