PSG: Leonardo contestato:"E' ora di andarsene?".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Non lo sapevo, la cosa mi sorprende però, notoriamente il PSG non è una squadra molto amata in Francia ed è una squadra non certo " storica" ha viaggiato per anni nel limbo fra le prime senza mai avere una vera identità, però proprio per questo i tifosi dovrebbero essere grati agli sceicchi.
Per fare un paragone potrei citare la Sampdoria nata nel '46 e diventata big per un breve tempo negli anni 90.
Purtroppo i tifosi ad ogni latitudine sono una incognita....Mi domando come reagiremmo noi con Messi Neymar e Ramos in squadra.
Perche, cavolo, non siamo tutti come i gobbi!
Vincere non è l'unica cosa che conta...

I tifosi odiano la proprietà del psg perché usa la squadra come un giocattolo, per i propri capricci personali, senza un progetto serio, senza soprattutto alcuna identità e rispetto.
Questo è il contenuto del lettera.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
mi sembra scontato che sia un'indicazione della proprietà, ciò non toglie che leonardo stia facendo la figura dell'idiota.
sono invece sorpreso che la tifoseria contesti uno che spende così tanto, è strano.
Infatti. La contestazione ha sorpreso tutti quelli che invidiano il psg.
Evidentemente non basta spendere per comprare il cuore della gente.
C'è una parte, che è la passione, che non si compra, si conquista con i comportamenti e i valori, con la coerenza e il rispetto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,244
Reaction score
2,751
Nei giorni scorsi la tifoseria ha scritto una lettera alla proprietà per criticare la gestione e chiedere la cessione della società.

Quindi prima di Leonardo stanno criticando tutta la gestione del psg.
a riprova, con buona pace di quelli che ironizzavano sul progettooooh, che senza un progetto serio non si va da nessuna parte
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Leonardo contestato dai tifosi al Parco dei Pricipi. Esposto uno striscione che recitava:"Leonardo, Ribes, Pien, Ramé, Allegre, una dirigenza che puzza di mer... e si vede” e “Leonardo è ora di andarsene?!“

Forza Leonardo, resta e continua a spendere inutilmente 🤣
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,244
Reaction score
2,751
Ma progetto e disponibilità economica sono incompatibili ??
no, pero la maggior parte dei tifosi dice "che ce frega del payrolleeee noi volemo lo sceicco che smiliarda", poi pero si è felici solo durante il calciomercato, quando iniziano le competizioni e arrivano le sconfitte tutti giu dal carro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
no, pero la maggior parte dei tifosi dice "che ce frega del payrolleeee noi volemo lo sceicco che smiliarda", poi pero si è felici solo durante il calciomercato, quando iniziano le competizioni e arrivano le sconfitte tutti giu dal carro
È un falso mito : i tifosi odiano questo termine, il progetto , perché è il più abusato da proprietà insulse e prive di ogni ambizione sportiva.

È chiaro che servono anche le capacità per fare calcio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,244
Reaction score
2,751
È un falso mito : i tifosi odiano questo termine, il progetto , perché è il più abusato da proprietà insulse e prive di ogni ambizione sportiva.

È chiaro che servono anche le capacità per fare calcio.
i tifosi odiano quel termine perche non lo capiscono, quante volte qui dentro molti di noi hanno sostenuto che cr7 alla lunga per la juve sarebbe stato insostenibile? ovviamente facile ironia a non finire, i contabili, il payrolle ecc, ecc poi sappiamo tutti come è finita con cr7 alla juve
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
i tifosi odiano quel termine perche non lo capiscono, quante volte qui dentro molti di noi abbiamo sostenuto che cr7 alla lunga per la juve sarebbe stato insostenibile? ovviamente facile ironia a non finire, i contabili, il payrolle ecc, ecc poi sappiamo tutti come è finita con cr7 alla juve
Guarda che quelli che parlano di progetto, mi riferisco a dirigenti e presidenti, sono i primi che dopo due sconfitte esonerano gli allenatori.

I primi schizofrenici in questo mondo sono loro che dovrebbero capire e conoscere il significato del termine.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Infatti. La contestazione ha sorpreso tutti quelli che invidiano il psg.
Evidentemente non basta spendere per comprare il cuore della gente.
C'è una parte, che è la passione, che non si compra, si conquista con i comportamenti e i valori, con la coerenza e il rispetto.
io non li invidio e l'ho detto sin da questa estate, ma mi metto nei panni del tifoso medio e mi sorprendo che facciano una contestazione così, credo sia la 1a volta nella storia.
 
Alto
head>