PSG: ecco Mbabbè. Al Monaco andranno 180 milioni.

Reaction score
1,210
PSG senza limiti e senza freni. Dopo Neymar, il club francese si è assicurato anche M'Bappè. Come riportato da diverse testate nazionali ed estere, nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Henrique ed PSG e Jorge Mendes che cura gli affari del Monaco. Si sono poste le basi per il trasferimento dell'attaccante nel club parigino. Al Monaco andranno ben 180 milioni di euro.

15 giorni fa, l'avevo scritto qui. Mbappe Psg è quasi fatta. Qui, a Parigi non scherzano piu. Dopo le 6 pere, lo Sheikh Al thani ha deciso che bisogna comprare grandissimi giocatori. Adesso, il PSG è davvero uno squadrone. Mancano solo un terzino sinistro ( Kurzawa non mi convince) è un portiere affidabile. Mi sa che quest'anno andro volentieri al Parc des Princes.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Secondo Marca sarebbe fatta per Mbappè al PSG. Il Monaco avrebbe accettato i 180 mln proposti dal club parigino e le due compagini si starebbero scambiando già la documentazione. A breve l'ufficialità.

Posso dire che se va al PSG godo? In questa sessione il PSG ha umiliato Barça, Real e superbia spagnola. Alla fine i 2 club spagnoli son stati ripagati della loro stessa moneta.

Poi è chiaro che per vincere la Champions il PSG ha bisogno di altro ed infatti non penso che la vincerà, anzi il rischio di flop è abbastanza alto.

Anche con Neymar e Mbappè il PSG è inferiore a Real e Bayern, per me è al livello di City, United, tralasciando il Berça che dopo la cessione di Neymar e la fase calante di Iniesta e Rakitic è un'incognita.

Ora bisogna capire quali pezzi venderà il PSG e farsi trovare pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno.

Certo che il PSG è passato dal poter perdere Verratti a Neymar e Mbappé, la potenziale perdita di Verratti avrà fatto incavolare lo sceicco.

Edric

New member
Reaction score
14
Secondo Marca sarebbe fatta per Mbappè al PSG. Il Monaco avrebbe accettato i 180 mln proposti dal club parigino e le due compagini si starebbero scambiando già la documentazione. A breve l'ufficialità.

Nel frattempo BeIN Sports (gestito da Investements Sports Qatar) tramite il suo account Twitter in lingua araba avrebbe negato (come già scritto anche ieri dal Telegraph) che Mbappe stia per unirsi al Psg.

A me, per ora, sembra che queste notizie su Mbappè al Psg siano più un modo per "validare", nell'opinione pubblica, il "nuovo" prezzo (post Neymar) del cartellino di Mbappè, che una reale e concreta trattativa con il Psg.

Oppure queste smentite son solo di formalità e a breve le spagnole rimarranno nuovamente beffate dal Psg :)

Reaction score
1,174
Io la butto lì: il PSG ora ha super abbondanza in attacco, perchè non prendere un esterno rapido come lucas moura che è ciò che ci manca?

Reaction score
1,210
Io la butto lì: il PSG ora ha super abbondanza in attacco, perchè non prendere un esterno rapido come lucas moura che è ciò che ci manca?

Emamilan, Lucas ha un intelligenza calcistica quasi uguale a Niang. Puo dribblare 5 giocatori perchè ha un accelerazione palla al piede impressionante, pero fa spesso la scelta sbagliata. E arrivato qui a Parigi con tanta pubblicità. Lo considero un giocatore limitato.
Ad esempio, uno come Draxler è di un altra galassia.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Si effettivamente gioca sempre a destra.. errore mio. Io continuo a sognare il ritorno di deulofeu, meriterebbe di giocare l EL visto che ci ha aiutato molto

Mah. Deulofeu è il classico sprinter ancora veramente acerbo tatticamente e che quasi sempre sbaglia cosa fare al momento decisivo. Nel vecchio Milan sembrava forte , ora ci servono giocatori completi. Comunque dai prendere una punta top e una buona riserva di Biglia sarebbe oro colato. Anno prossimo si punterà a migliorare la panchina e fare un bel colpo sull'esterno ad esempio.

Alto