Meraviglioso gol. Ma parlavo di tiro in corsa

e ribadisco che per me non sono soldi buttati...il problema è che bisogna affiancarlo qualcuno di più pronto....che lo aiuti in partita ed in allenamento. Montella onestamente non mi sembra un insegnante di calcio stile Sarri...
hai messo proprio il video sbagliato

rovesciata con pallone schiacciato a terra a 50 cm dal corpo in elevazione. 'na ciofeca... tipo quelle che faccio al mare..
Se vai a guardare i gol che abbiamo beccato da squadre improponibili da quando eravamo lo squadrone allenato da Ancelotti troverai decine di gol da cineteca... eppure quei giocatori che avevano segnato "il gol della domenica" non e che lo hanno rifatto in campionato.
Lo stesso Bressan (Bressan !) ha segnato un gol CAPOLAVORO.
Non significa che tutti quei calciatori avevano una bella coordinazione al tiro.
Quando penso a coordinazione al tiro (o facilita di tiro) mi vengono in mente subito 4-5 nomi : Van Basten, Papin, Chiesa, Batistuta, Sheva e Pato.
Andre Silva quando tira mi fa piu pensare a Niang che a uno di quelli che ho citato prima.
Ma ripeto che non e che voglio criticarlo a prescindere. Ci sono stati attacanti importanti anche se non erano fenomeni a tirare.
Onestamente Djici
un po' di prevenzione in queste critiche fatte
adesso ad Andre Silva io la vedo (soprattutto nel commento di The Ripper) ma potrei anche essere io ad avere un'impressione sbagliata, può capitare
Essendoci letteramente cresciuto vedendolo giocare col Milan di Sacchi, mi sento tranquillamente di affermare che, ahinoi, uno come Van Basten non lo vedremo mai più purtroppo, però dai, seriamente, Niang e Andre Silva a me pare evidente, già oggi, che l'unica cosa in comune che possono avere son le strisce rossonere addosso.
Detto con tutto il rispetto per Niang che pure, come calciatore, ha anche i suoi punti di forza anche se, più spesso che no, ben nascosti dietro alla sua tendenza al casinismo estremo quando ha la palla ai piedi.
Ma, anche qui, magari sono io che mi sbaglio io e, verso novembre-dicembre finirò con il darti ragione
Io son più convinto invece che, per quel che ho visto di lui finora (poco) e per quel che ho letto su di lui (già qualcosina di più), i punti in cui Andre Silva dovrà migliorare (se vorrà dimostrare il suo valore) saranno più relativi alla
continuità delle sue prestazioni nel corso della stagione.
Inoltre, aggiungerei, che mi sembra anche che non sia un tipo di giocatore che renda al meglio piazzato come punta centrale ma che, come suggeriva anche Krull sopra, sia un giocatore che si esalti di più quando affiancato da un compagno (non per forza di cose più esperto) con cui "dialogare" in attacco.