PSG: ecco Mbabbè. Al Monaco andranno 180 milioni.

krull

New member
Reaction score
28
Grossissimi problemi a tirare....uno zoppo insomma

Ha evidenti difetti in coordinazione. Prepara male il corpo e carica male la gamba. Ieri sul gol sbagliato non aveva colpe perché la palla gli ha rimbalzato malissimo e gli é finita sotto ma una buona coordinazione gli avrebbe permesso almeno una Potenza migliore. Da fermo calcia bene com' è testimonia il rigore e il tiro in avvio di secondo tempo ma in corsa non riesce ad accorciare bene il passo senza finire col corpo in posizione errata.

Reaction score
2,280
ancora con sta storia che la clausola non l'ha pagato il psg? comunque si vedrà a bilancio se ce la faranno a rientrare, altrimenti scatteranno le sanzioni/limitazioni. ma non credo che un club come il psg non si sia fatto i suoi conti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ha evidenti difetti in coordinazione. Prepara male il corpo e carica male la gamba. Ieri sul gol sbagliato non aveva colpe perché la palla gli ha rimbalzato malissimo e gli é finita sotto ma una buona coordinazione gli avrebbe permesso almeno una Potenza migliore. Da fermo calcia bene com' è testimonia il rigore e il tiro in avvio di secondo tempo ma in corsa non riesce ad accorciare bene il passo senza finire col corpo in posizione errata.

Eh con il lavoro, la costanza e la determinazione si può fare tutto...premetto che comunque non la vedo cosi tragica, ad esempio il gol con la Nuova Zelanda non è da tutti. è indubbio comunque che tante cose ancora le sbaglia, però insomma...non la farei nera come la fanno tanti (non parlo di te). Inoltre ha delle attenuanti..

krull

New member
Reaction score
28
Grossissimi problemi a tirare....uno zoppo insomma

Eh con il lavoro, la costanza e la determinazione si può fare tutto...premetto che comunque non la vedo cosi tragica, ad esempio il gol con la Nuova Zelanda non è da tutti. è indubbio comunque che tante cose ancora le sbaglia, però insomma...non la farei nera come la fanno tanti (non parlo di te). Inoltre ha delle attenuanti..

Si si certo ma se ti é capitato di leggere qualche mio intervento in merito saprai che mi piace molto però é innegabile che si tratta di un prospetto che richiede uno o due anni di sgrezzamento tecnico e tattico. Fisicamente é molto dotato perché ha forze e velocità e non ha paura nei contrasti o nei duelli fisici. Purtroppo però noi non abbiamo uno o due anni. Serve uno prontissimo lí davanti

Reaction score
1,108
Assolutamente d'accordo, vorrei sapere in quanti spenderebbero effettivamente 38 mln per andre' dopo averlo visto.
Spero di sbagliarmi ma non so se ne vale 10, ha grossissimi problemi a tirare....
Attendiamo qualche partita ma se questo affare l'avesse fatto il condor si starebbe gridando allo scandalo.

Lo capisci vero che siamo al 10 agosto e già state dando giudizi su giocatori che non hanno manco preso parte a una gara ufficiale facendo così il gioco dei giornalai? Poi non vi lamentate quando Andre Silva al primo gol sbagliato sarà nel calderone, è stata tutta colpa vostra

Reaction score
176
è comunque una pagliacciata, anzi così ancora di più.

chi la reputa una cosa normale si merita i cartellini a 300 mln e gli stipendi a 40, così anche noi non ci ripigliamo più.

Ma guarda, non la reputo una cosa normale, ma nemmeno mi scandalizzo. Se uno vuole investire certe cifre è giusto che le investa, l'importante è che ci siano determinati paletti e, soprattutto, che questi paletti vengano rispettati.

Vuoi comprare Neymar a 200M e dargli 30M l'anno? Bene, fallo, ma deve essere sostenibile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Si si certo ma se ti é capitato di leggere qualche mio intervento in merito saprai che mi piace molto però é innegabile che si tratta di un prospetto che richiede uno o due anni di sgrezzamento tecnico e tattico. Fisicamente é molto dotato perché ha forze e velocità e non ha paura nei contrasti o nei duelli fisici. Purtroppo però noi non abbiamo uno o due anni. Serve uno prontissimo lí davanti

Eh sicuramente mi son perso qualche tuo commento...ce ne sono troppi da leggere:) Comunque si, avevo scritto pure io che il top servirebbe anche x dargli tranquillità

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Lo capisci vero che siamo al 10 agosto e già state dando giudizi su giocatori che non hanno manco preso parte a una gara ufficiale facendo così il gioco dei giornalai? Poi non vi lamentate quando Andre Silva al primo gol sbagliato sarà nel calderone, è stata tutta colpa vostra

ma appunto. poi leggere di utenti che spiegano come calciare a un giocatore che ha fatto 5 gol in 10 presenze in champion e 8 in 12 in nazionale fa abbastanza ridere....

Alto