PSG: ecco Mbabbè. Al Monaco andranno 180 milioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Ancora con sta storia...non é vero. Lo hanno pure detto alla conferenza di presentazione di Neymar. La clausola é stata pagata dal PSG

Ah scusa, non lo sapevo, non ho visto la conferenza stampa, in quei giorni ho staccato la spina dal calcio in TV :sisi:

A questo punto il FFP è ancora più inutile di come scrivevo tempo fa.

krull

New member
Reaction score
28
Grossissimi problemi a tirare....uno zoppo insomma

ma appunto. poi leggere di utenti che spiegano come calciare a un giocatore che ha fatto 5 gol in 10 presenze in champion e 8 in 12 in nazionale fa abbastanza ridere....

Guarda bene i gol che ha fatto. La meccanica sul tiro in corsa é carente, migliorabile ovvio ma carente. Ha fatto tantissimi gol di testa e diversi su rigore. A memoria non mi pare proprio di ricordare gol da fuori area o comunque in corsa di collo pieno Nuova Zelanda a parte...Ps..3 degli 8 gol in nazionale li ha fatti contro Far Oer e gli altri mi pare non contro nazionali di prim'ordine.Massaro stesso che stupido non é ha ammesso che anche in allenamento non fa vedere grosse cose sul tiro e non servono 2 mesi di preparazione ad un 21enne per tirare in modo coordinato su...

krull

New member
Reaction score
28
Ah scusa, non lo sapevo, non ho visto la conferena stampa, in quei giorni ho staccato la spina dal calcio in TV :sisi:

A questo punto il FFP è ancora più inutile di come scrivevo tempo fa.
Ci mancherebbe...vediamo come finisce a bilancio e se la clausola é stata pagata in un unica tranche o meno ma mi pare di aver letto che é suddivisa in piú tranche stile juve/higuain

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Guarda bene i gol che ha fatto. La meccanica sul tiro in corsa é carente, migliorabile ovvio ma carente. Ha fatto tantissimi gol di testa e diversi su rigore. A memoria non mi pare proprio di ricordare gol da fuori area o comunque in corsa di collo pieno Nuova Zelanda a parte...Ps..3 degli 8 gol in nazionale li ha fatti contro Far Oer e gli altri mi pare non contro nazionali di prim'ordine.Massaro stesso che stupido non é ha ammesso che anche in allenamento non fa vedere grosse cose sul tiro e non servono 2 mesi di preparazione ad un 21enne per tirare in modo coordinato su...

Ho letto adesso quell'intervista...eh niente, devono metterlo la e fargli provare tutte le soluzioni, solo così migliorerà e diventerà completo...anche perchè sarebbe un peccato sprecare quel talento grezzo che si vede. Comunque per me anche il fatto di aver giocato sempre in portogallo non l'ha aiutato

Edric

New member
Reaction score
14
Ha evidenti difetti in coordinazione.

Eh si, in effetti qui si notano bene gli EVIDENTI problemi di COORDINAZIONE :p

P.s. Non fraintendermi comunque Krull, non voglio dire che Andre Silva non abbia difetti ovviamente (magari proprio quelli che gli imputi tu), ma solo che credo sia troppo presto per trarre questo tipo di conclusioni (su qualunque calciatore) ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,936
Ma guarda, non la reputo una cosa normale, ma nemmeno mi scandalizzo. Se uno vuole investire certe cifre è giusto che le investa, l'importante è che ci siano determinati paletti e, soprattutto, che questi paletti vengano rispettati.

Vuoi comprare Neymar a 200M e dargli 30M l'anno? Bene, fallo, ma deve essere sostenibile.

A me viene da ridere al pensiero del FPF come sistema per rendere il calcio sostenibile e poi vedi che le squadre che oggi sono avvantaggiate da esso sono quelle che per diventare quello che sono hanno avuto per anni bilanci in rosso tenute in piedi dai regali dello stato spagnolo (tasse easy sui mega stipendi) o dai prestiti (banche spagnole zeppe di debiti di società calcistiche)..

Il PSG deve usare sti sistemi ridicoli proprio per i vincoli del FPF che gli andrebbero a fare le pulci al bilancio..ma di certo non c'è il rischio che lo sceicco non abbia i soldi per pagare neymar o Mbappe dato che probabilmente, se volesse, potrebbe comprare il Real intero domani mattina...

Io chiedo agli esperti del forum in tema di regole, ma lo sceicco se vuole può domani mattina fare un aumento di capitale del PSG da 200 milioni e usarli per il mercato si o no? Perché a me è parso di capire che la risposta è NO

krull

New member
Reaction score
28
Grossissimi problemi a tirare....uno zoppo insomma

P.s. Non fraintendermi comunque Krull, non voglio dire che Andre Silva non abbia difetti ovviamente (magari proprio quelli che gli imputi tu), ma solo che credo sia troppo presto per trarre questo tipo di conclusioni (su qualunque calciatore) ;)

Meraviglioso gol. Ma parlavo di tiro in corsa :) e ribadisco che per me non sono soldi buttati...il problema è che bisogna affiancarlo qualcuno di più pronto....che lo aiuti in partita ed in allenamento. Montella onestamente non mi sembra un insegnante di calcio stile Sarri...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

hai messo proprio il video sbagliato :D
rovesciata con pallone schiacciato a terra a 50 cm dal corpo in elevazione. 'na ciofeca... tipo quelle che faccio al mare..<_<

Alto