PSG, ecco la lista degli "indesiderabili"

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In campo ,in panchina o in tribuna,poi in campo dove decide l'allenatore come tutti i contratti firmati da professionisti di calcio.Dunque il tuo esempio di paragone con un azienda industriale non regge.
Infatti, inizia a farmi allenare insieme a tutta la squadra, inizia ad inserirmi nella lista di una competizione.
Poi decide l’allenatore.

Qui li stanno facendo allenare isolati, guidati dal vice magazziniere, in orari sfalsati rispetto alla prima squadra. É mobbing senza discussione
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bravo Tifo'o per l'articolo ma ti aggiungo un informazione importante e divertente allo stesso tempo.. Campos prende in considerazione di fare giocare gli indesiderabili in National 3. Cosa vuol dire? Semplicemente che un Icardi che ama fare il ganassa si troverà a giocare in Eccellenza :muhahah:
Ho visto l'elenco delle squadre di un calcio che conosco molto bene, calcio duro, calcio violente .
Ragazzi ci sono delle squadre della banlieue parigina paurose. Mamma mia! la fogna della fogna. Immagino già gente delicata come Draxler o Herrera fare i salti mortali per evitare la fine della loro carriera.

Se succede io ci vado di corsa solo per vedere un ex interista che palpa 9 millioni di euro giocare contro un difensore centrale con la bava alla bocca che guadagna 1400 euro al mese.:diavolo:

Al posto dell'argentino io andrei subito dai miei procuratori per trovare una soluzione prima della fine del mercato, la banlieue parigina è pieno di tifosi del Psg che lo odiano forte forte.
Qui nessuno lo ama, lo considerano come una sanguisuga. Vi posso assicurare che se gioca una partita in Eccelenza , lo spaccano in due. Garantisco io.
Fossi io assumerei con I compagni una schiera di avvocati per mandarli in galera.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Di questi Herrera è un grande giocatore pure se logoro.
Gueye è problematico.
Kehrer da ricostruire.
Gli altri pronti per Dubai.
Ciao Lineker. Da quello che si dice Everton spinge per un ritorno di Gueye. Da quando si è messo la communitaà Gay LGBT contro è persona non grata. Qui il primo ministro ha dichiarato di volere creare un ambasciatore LGBT quindi Gueye deve sparire al piu presto.

Sono d'accordo con te Kehrer non è cosi male ma ha perso un po di fiducia. Si parla di offerte del West Ham e del Siviglia.

Ti volevo segnalare un giocatore di cui lo staff del Psg è rimasto impressionato positivamente durante il ritiro estivale, si chiama Warren Zaire-Emery ed è fortissimo. Ha solo 16 anni ma ha già fatto il suo esordio sabato scorso contro il Clermont . ;)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Infatti, inizia a farmi allenare insieme a tutta la squadra, inizia ad inserirmi nella lista di una competizione.
Poi decide l’allenatore.

Qui li stanno facendo allenare isolati, guidati dal vice magazziniere, in orari sfalsati rispetto alla prima squadra. É mobbing senza discussione
Ancora con questa storia di liste...

Nel conttratto non c'è scritto devono esserci per forza.
Non c'è scritto che devono allenarsi allo stesso orario degli altri.
Non c'è scritto che devono allenarsi con lo stesso allenatore degli altri.

Il club DEVE mettere a disposizione dei calciatori un allenatore e il materiale necessario per allenarsi.
Poi se ci mettono l'allenatore dei portieri dei pulcini... Beh rimane comunque un allenatore. Ha la patente di allenatore. Non e un magazziniere come stai scrivendo.

Se e mobbing evidente come lo dici ci sarà senza alcun dubbio una causa contro il PSG.
Io invece non mi aspetto nulla di nulla. E anche se uno di loro dovesse alzare la cresta, perderà malamente in tribunale.

E io godo.
La prossima volta ci penseranno 2 volte prima di andare lì per i soldi invece di andare in un altro club dove avrebbero potuto giocare.
Anche se non ha fatto nulla di male Renato... Gli auguri di finire li. Con quel gruppetto 😄
Ovviamente avrei goduto non poco a vedere pure Dolllarumma 😅
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,009
Reaction score
5,970
Ancora con questa storia di liste...

Nel conttratto non c'è scritto devono esserci per forza.
Non c'è scritto che devono allenarsi allo stesso orario degli altri.
Non c'è scritto che devono allenarsi con lo stesso allenatore degli altri.

Il club DEVE mettere a disposizione dei calciatori un allenatore e il materiale necessario per allenarsi.
Poi se ci mettono l'allenatore dei portieri dei pulcini... Beh rimane comunque un allenatore. Ha la patente di allenatore. Non e un magazziniere come stai scrivendo.

Se e mobbing evidente come lo dici ci sarà senza alcun dubbio una causa contro il PSG.
Io invece non mi aspetto nulla di nulla. E anche se uno di loro dovesse alzare la cresta, perderà malamente in tribunale.

E io godo.
La prossima volta ci penseranno 2 volte prima di andare lì per i soldi invece di andare in un altro club dove avrebbero potuto giocare.
Anche se non ha fatto nulla di male Renato... Gli auguri di finire li. Con quel gruppetto 😄
Ovviamente avrei goduto non poco a vedere pure Dolllarumma 😅
In Francia non so, ma in Italia il contratto collettivo impone eccome che i giocatori debbano potersi allenare con la prima squadra.
Bisognerebbe leggere il contratto collettivo francese. Io troverei strano se non ci fosse questo tipo di obbligo, però boh.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora con questa storia di liste...

Nel conttratto non c'è scritto devono esserci per forza.
Non c'è scritto che devono allenarsi allo stesso orario degli altri.
Non c'è scritto che devono allenarsi con lo stesso allenatore degli altri.

Il club DEVE mettere a disposizione dei calciatori un allenatore e il materiale necessario per allenarsi.
Poi se ci mettono l'allenatore dei portieri dei pulcini... Beh rimane comunque un allenatore. Ha la patente di allenatore. Non e un magazziniere come stai scrivendo.

Se e mobbing evidente come lo dici ci sarà senza alcun dubbio una causa contro il PSG.
Io invece non mi aspetto nulla di nulla. E anche se uno di loro dovesse alzare la cresta, perderà malamente in tribunale.

E io godo.
La prossima volta ci penseranno 2 volte prima di andare lì per i soldi invece di andare in un altro club dove avrebbero potuto giocare.
Anche se non ha fatto nulla di male Renato... Gli auguri di finire li. Con quel gruppetto 😄
Ovviamente avrei goduto non poco a vedere pure Dolllarumma 😅
Veramente in Italia c’é l’obbligo di farlo allenare con la,prima squadra e con l’allenatore della prima squadra e le migliori strutture.

Non so in Francia, ma non inventiamoci storie sull’assenza di regole, che invece ci sono.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,914
In un’azienda normale si parlerebbe di demansionamento.
Non é permesso é se il datore di lavori lo fa paga una multa e ti deve mettere nel tuo posto.

Se mi acquisti per fare il centravanti della rosa del PSG mi devi far fare il centravanti della rosa della,prima squadra, inserendomi nelle liste e facendomi allenare con la prima squadra.

Dovevi pensarci prima di assumermi, o prevedere clausole rescissorie condivise.

Adesso, hai voluto Icardi? Lo hai riscattato e strappato all’Inter? Finché non scade il contratto o trovi di comune accordo una nuova destinazione, te lo tieni inserito in squadra.
La rosa del psg sul campo non è allenabile perché sono in troppi.

Sulla parte atletica e tecnica ci si può allenare anche assieme divisi per gruppi ma la partita come la si può preparare in 50 ?
È normale che l'allenatore per la parte tattica voglia i suoi 25-27 uomini.

Chi è escluso dalla preparazione della partita deve accettarlo .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Veramente in Italia c’é l’obbligo di farlo allenare con la,prima squadra e con l’allenatore della prima squadra e le migliori strutture.

Non so in Francia, ma non inventiamoci storie sull’assenza di regole, che invece ci sono.
Ti ripeto il mio concetto:
Se il contratto non viene rispettato cosa aspettano a fare una causa?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Fossi io assumerei con I compagni una schiera di avvocati per mandarli in galera.
article 507 de la charte de la LFP :

« Cette mise à l’écart doit s’effectuer de manière temporaire pour des motifs exclusivement sportifs liés à la gestion de l’effectif. Celle-ci ne doit en aucun cas se prolonger de manière régulière, permanente et définitive s’apparentant à une mise à l’écart du joueur contraire à l’esprit du texte et du contrat de travail du footballeur professionnel »

Lo possono fare tranquillamente.
Almeno fino al 1 settembre.
Dopo ci sono rischi.
Ma se si possono allenare con il resto della rosa sembra che possano comunque essere mandati in "National 3" a giocare contro gente che e tanto se prende 1.500 euro al mese.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,888
Reaction score
3,759
Infatti e questo non è chiaro ad alcuni farsi pagare mulioni, milioni eh per non fare nulla, saranno distrutti psicologicamente poverini.
Anche perché se scegli il PSG è perché ti importa più dei soldi che della carriera, diciamocelo chiaramente. Quindi stanno solo portando avanti ciò che hanno pianificato.
 
Alto
head>