Bravo Tifo'o per l'articolo ma ti aggiungo un informazione importante e divertente allo stesso tempo.. Campos prende in considerazione di fare giocare gli indesiderabili in National 3. Cosa vuol dire? Semplicemente che un Icardi che ama fare il ganassa si troverà a giocare in Eccellenza

Ho visto l'elenco delle squadre di un calcio che conosco molto bene, calcio duro, calcio violente .
Ragazzi ci sono delle squadre della banlieue parigina paurose. Mamma mia! la fogna della fogna. Immagino già gente delicata come Draxler o Herrera fare i salti mortali per evitare la fine della loro carriera.
Se succede io ci vado di corsa solo per vedere un ex interista che palpa 9 millioni di euro giocare contro un difensore centrale con la bava alla bocca che guadagna 1400 euro al mese.
Al posto dell'argentino io andrei subito dai miei procuratori per trovare una soluzione prima della fine del mercato, la banlieue parigina è pieno di tifosi del Psg che lo odiano forte forte.
Qui nessuno lo ama, lo considerano come una sanguisuga. Vi posso assicurare che se gioca una partita in Eccelenza , lo spaccano in due. Garantisco io.