PSG, ecco la lista degli "indesiderabili"

Reaction score
2,436
In un mercato libero,il contratto firmato tra un datore di lavoro e un dipendente va rispettato,ci sono diritti e doveri,in questo caso hai uno stipendio abnorme per contribuire e fare parte di una squadra che ti fa giocare o no,se non ti riducono lo stipendio,che tu sia in campo in panchina o in tribuna,il contratto del datore e rispettato,sei pagato e non ti chiedono di fare di più anzi ti ritrovi uno stipendio faccendo la meta del tuo lavoro,dove sta il problema?l'ego del giocatore?anche quello a un prezzo,vedere dollaruma il turco e il presidente.il problema non susiste.
In un’azienda normale si parlerebbe di demansionamento.
Non é permesso é se il datore di lavori lo fa paga una multa e ti deve mettere nel tuo posto.

Se mi acquisti per fare il centravanti della rosa del PSG mi devi far fare il centravanti della rosa della,prima squadra, inserendomi nelle liste e facendomi allenare con la prima squadra.

Dovevi pensarci prima di assumermi, o prevedere clausole rescissorie condivise.

Adesso, hai voluto Icardi? Lo hai riscattato e strappato all’Inter? Finché non scade il contratto o trovi di comune accordo una nuova destinazione, te lo tieni inserito in squadra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Non é permesso é se il datore di lavori lo fa paga una multa e ti deve mettere nel tuo posto.

Se mi acquisti per fare il centravanti della rosa del PSG mi devi far fare il centravanti della rosa della,prima squadra, inserendomi nelle liste e facendomi allenare con la prima squadra.

Adesso, hai voluto Icardi? Lo hai riscattato e strappato all’Inter? Finché non scade il contratto o trovi di comune accordo una nuova destinazione, te lo tieni inserito in squadra.

A Zì, ma che stai dicendo.

Voglio vedere se hai una azienda e devi mantenere nel suo posto un manager arrivato come un potentissimo superuomo, quando poi si rivela un incapace corrotto.

Non capirò mai queste difese per gente strapagata per tirare calci ad un pallone.

Reaction score
1,174
Come riporta l'Equipe, in casa PSG è tempo di esuberi. Il nuovo corso Galier-Campos con l'ok del presidente, è pronto a fare piazza pulita formando una lista di indesiderabili ovvero giocatori fuori ormai dal progetto. Oltre a Icardi, che si può leggere nell'altro topic, la lista è composta da Herrera, Draxler, Kurzawa, Gueye e Kehrer. Per loro c’è solo la prospettiva di allenarsi a parte, a orari diversi rispetto al resto della squadra, di solito il pomeriggio e con un allenatore diverso
io degli "esuberi" de PSG prenderei Diallo e Paredes, per il quale ho sempre avuto un debole

Reaction score
2,436
A Zì, ma che stai dicendo.

Voglio vedere se hai una azienda e devi mantenere nel suo posto un manager arrivato come un potentissimo superuomo, quando poi si rivela un incapace corrotto.

Non capirò mai queste difese per gente strapagata per tirare calci ad un pallone.
Ma cosa c‘entra?
Prima di tutto la questione non é solo i diritti dei lavoratori, ma gli obblighi e le regole.
vogliamo permettere che il PSG faccia una rosa di 200 giocatori e poi possa scegliere i 25 che gli garba per tenerseli in lista?
E allora perchè non 10.000, tanto ha i soldi che gli escono dal sedere e non é certo una questione economica.

I vincoli delle rose e dei contratti servono anche per mettere dei limiti a certe strapotenze.
puoi prendere chi vuoi, ma solo 25 e se li prendi a mezzo sono cavoli tuoi.

in secondo luogo i manager puoi rescindere il contratto, é previsto, ma paghi una penale salata.
Se con i calciatori non é permesso, non é permesso, punto.
Non sono manager, per quanto ben pagati sono lavoratori subordinati.

Se fai man bassa di contratti del cavolo, poi sei obbligato ad o orari, volente o nolente.

loser

Member
Reaction score
49

In campo ,in panchina o in tribuna,poi in campo dove decide l'allenatore come tutti i contratti firmati da professionisti di calcio.Dunque il tuo esempio di paragone con un azienda industriale non regge.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Ma cosa c‘entra?
Prima di tutto la questione non é solo i diritti dei lavoratori, ma gli obblighi e le regole.
vogliamo permettere che il PSG faccia una rosa di 200 giocatori e poi possa scegliere i 25 che gli garba per tenerseli in lista?
E allora perchè non 10.000, tanto ha i soldi che gli escono dal sedere e non é certo una questione economica.

I vincoli delle rose e dei contratti servono anche per mettere dei limiti a certe strapotenze.

in secondo luogo i manager puoi rescindere il contratto, é previsto, ma paghi una penale salata.

Se fai man bassa di contratti del cavolo, poi sei obbligato ad o orari, volente o nolente.

Nemmeno il tuo c'entra, di esempio. Quelle sono regole (inesistenti) della UEFA o delle leghe di calcio, che permettono mercati impossibili a certi clubs mafiosi e invece puniscono il nostro per due spiccioli nel bilancio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Ma cosa c‘entra?

Stai facendo una grande confusione mischiando un po' di tutto.

1) Prima di tutto nessuno vieta al PSG di avere 50 giocatori sotto contratto.
Posso pure concordare con te per dire che ci vorrebbe una regola che lo impedisse... Ma ad oggi non violano nessuna regola.

2) il PSG rispetterà il contratto. Deve pagare ancora 2 anni a Gueye (non ho controllato, e solo per l'esempio)... E allora Gueye si prenderà ogni singolo centesimo che meritava da contratto. Certo può anche decidere di andarsene... Ma anche in questo caso non sarà violata nessuna legge. Non esiste che Gueye abbia stipulato nel contratto che dovrà essere messo OBBLIGATORIAMENTE in lista Champions o in lista Ligue 1. Invece se c'è veramente nel suo contratto allora ha una sola cosa da fare : aspettare che il PSG communichi le liste e poi portarlo in tribunale per violazione del contratto...
Ma quello che dici NON ESISTE. E come se domani Rebic portasse il Milan in tribunale perché panchinaro da Leao. NON ESISTE un contratto dove si assicura la titolarità ad un giocatore.
Stessa cosa per le liste.
Facciamo che domani uno forte decide di fregarsene del calcio (come è successo a molti brasiliani) quale società sarebbe abbastanza folle da garantire un posto in Champions ad uno che non vuole più lavorare... O che gioca da schifo?

Troppo comodo quello che dici tu.
Se un giocatore fa bene chiede l'aumento o allora rischi di perderlo a zero.
Quando fa schifo non puoi decurtarli l'ingaggio... E intanto rimane a prendersi ogni centesimo fino a fine contratto senza mai giocare...

E i club sempre a prenderlo dove non batte il sole...

Mi dispiace. Hanno entrambi firmato un contratto. Quando venivano strapagati e prendevano il triplo del ingaggio precedente non li sentivi fiatare? Anche quando tutti sapevano che non avrebbero giocato. Ci sono andati comunque.
E ora hanno 2 possibilità:
A) Rimanere lì a prendere milioni. Aspettare di essere a fine contratto e poi rimettersi in gioco in altre realtà.
B) Accettare di andarsene.

Reaction score
1,210
Come riporta l'Equipe, in casa PSG è tempo di esuberi. Il nuovo corso Galier-Campos con l'ok del presidente, è pronto a fare piazza pulita formando una lista di indesiderabili ovvero giocatori fuori ormai dal progetto. Oltre a Icardi, che si può leggere nell'altro topic, la lista è composta da Herrera, Draxler, Kurzawa, Gueye e Kehrer. Per loro c’è solo la prospettiva di allenarsi a parte, a orari diversi rispetto al resto della squadra, di solito il pomeriggio e con un allenatore diverso
Bravo Tifo'o per l'articolo ma ti aggiungo un informazione importante e divertente allo stesso tempo.. Campos prende in considerazione di fare giocare gli indesiderabili in National 3. Cosa vuol dire? Semplicemente che un Icardi che ama fare il ganassa si troverà a giocare in Eccellenza :muhahah:
Ho visto l'elenco delle squadre di un calcio che conosco molto bene, calcio duro, calcio violente .
Ragazzi ci sono delle squadre della banlieue parigina paurose. Mamma mia! la fogna della fogna. Immagino già gente delicata come Draxler o Herrera fare i salti mortali per evitare la fine della loro carriera.

Se succede io ci vado di corsa solo per vedere un ex interista che palpa 9 millioni di euro giocare contro un difensore centrale con la bava alla bocca che guadagna 1400 euro al mese.:diavolo:

Al posto dell'argentino io andrei subito dai miei procuratori per trovare una soluzione prima della fine del mercato, la banlieue parigina è pieno di tifosi del Psg che lo odiano forte forte.
Qui nessuno lo ama, lo considerano come una sanguisuga. Vi posso assicurare che se gioca una partita in Eccelenza , lo spaccano in due. Garantisco io.

Alto