- Reaction score
- 5,774
Va bene, se vogliamo continuare a parlare del tabellino facciamo pure. Poi pero' non capisco a cosa servano le analisi. 1-1 é 1-1, 2-1 é 2-1 e 0-0 é 0-0. O vinci, o perdi o pareggi. Per me é come giocare a bingo. Scusa. No, la partita va analizzata. Lo score é uno dei dati, ma va contestualizzato. Ci sono partite che finiscono 3-3 con 6 tiri in porta totali, e partite da 0-0 con 30 tiri in porta. Ieri era una partita aperta, e gli dei del calcio hanno premiato i giocatori di più goal di quanto creato.Ma che vuol dire non guardare lo score? È finita 5-4 e mi chiedo se per qualcuno sia davvero un risultato normale.
Con i fenomeni una partita può anche finire 2-1 o 3-2, non è che bisogna giocare per forza a 70 metri dalla porta.
Tra il giocare a 70 metri dalla porta e fare 5-4 sta l'equilibrio per quanto mi riguarda.
Boh, non lo so cosa é normale. Ognuno ha il suo normale. Il Bayern ha fatto 171 goal questa stagione. 171. Ne ha subiti 57 (32 in Bundes). Il tutto in 50 partite, vincendone 43. Normale?
Ripeto, io sono pronto ad rendere onore di fronte a chi mi permetta di prendere meno di 8 tiri da Bayern o PSG. Qualsiasi sia la squadra che allena.

) , però almeno la partita me la sarei goduta fino all'ultimo minuto.