PSG - Barça ; Atletico - BVB. 10 aprile ore 21. Tv.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
io non accampo scuse, non sono un sostenitore di pioli, ma se sul piano del gioco dominiamo, tiriamo in porta, subiamo poco (questo in quelle partite) e il problema è che i giocatori non prendono lo specchio della porta o tirano mozzarelle, la colpa dell'allenatore è nulla. È come lamentarsi dell'allenatore se il portiere non para. Se Maignan fa una papera non è colpa di Pioli, così come se Leao tira in curva non è colpa di Pioli. La colpa di Pioli è se Maignan fa una papera perché la difesa è disorganizzata, la colpa è di Pioli se Leao non riesce a tirare perché non c'è uno straccio di schema di gioco con palla attiva. In quelle partite i giocatori arrivavano al tiro su palla attiva e la difesa era organizzata, ergo le papere dei singoli sono colpa loro, non del mister.
Posso essere d'accordo sul non ridurre tutto al risultato ma guardare anche la prestazione giusto anche io la penso così è proprio per questo che in coppa siamo stati ridicoli
Abbiamo fatto una partita di livello col psg in casa e due oneste partite con niucast e borussia due squadre mediocri finite 0 0 il resto da dimenticare il niucast in casa si è suicidato altrimenti manco facevamo Europa lig
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
L'inda spagnola vince. Che maledetti, non so che darei per vederli distrutti.
 
Alto
head>