PSG - Barça ; Atletico - BVB. 10 aprile ore 21. Tv.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
io ho detto ai colleghi che per me passano bayern e le tre spagnole. Al momento sono in corsa per indovinare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Prima una uscita da incubo, poco dopo una respinta sbilenca che ha favorito il gol.
non capirebbe di essere un incapace nelle uscite manco se gli inchiodassero i piedi sulla linea di porta. All'europeo fosse stato per lui ai rigori neanche ci saremmo arrivati, l'uscita scellerata nel secondo supplementare a farfalle dove ha lasciato la porta vuota mancando il cross per Kane sarebbe stata da linciaggio se quest'ultimo avesse preso la porta di testa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
I difensori di Piollo parlavano di girone della morte.

Che nervoso.

Borussia e Psg sono squadrette,su.

Mettiamo che ci poteva stare il passo falso a Parigi,ma in casa con BVB e NC dovevi vincere e basta.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Era proprio duro il nostro girone che vergogna
ci siamo mangiati 20 gol nelle prime due partite e siamo usciti in pareggio entrambe, credo l'unica cosa su cui Pioli non abbia colpa sia stata l'uscita dal girone, per il gioco espresso avremmo dovuto giocarci a mani basse la prima posizione, i piedi al rovescio non poteva risolverli lui.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
I difensori di Piollo parlavano di girone della morte.

Che nervoso.

Borussia e Psg sono squadrette,su.

Mettiamo che ci poteva stare il passo falso a Parigi,ma in casa con BVB e NC dovevi vincere e basta.
considerando che in casa li abbiamo massacrati sul gioco e occasioni, non puoi prendertela con Pioli se i nostri si sono mangiati l'inverosimile, su quello ha zero colpe se non non aver puntato un fucile a canne mozze alle loro tempie nell'intervallo.
 
Alto
head>