PSG: anche Pogba è ad un passo.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2377361 ha scritto:
Volevo solo dire che siamo persi nel limbo di due progetti : non abbiamo una proprietà ambiziosa che spende per portare in fretta il milan in alto( e lo si potrebbe fare!!), non abbiamo una proprietà che attacca le superpotenze con fare scientifico e programmatico come fa il lipsia e il mondo red bull.

Cosa siamo?
Una nobile decaduta che è sparita dal grande calcio per un decennio, ha visto le altre sfuggire e ora mira a tornare al grande ballo col passo della formichina laboriosa.
Non fosse che mentre noi facciamo un passo verso il gruppone, il gruppone allunga di altri due.

La condizione di big quando sei nel gruppone è una manna dal cielo, quando insegui è una maledizione.
Il milan deve decidere se tornare su e deve farlo in uno dei due modi che ho prima citato.

E occhio che la red bull investe, investe eccome.

La RedBull quello che abbiamo speso noi se lo scorda. In cartellini ovviamente, poi non so esattamente come gesticono il settore giovanile. Non si discute il progetto RedBull, che se venisse anche solo dichiarato non oso immaginare la reazione del forum, si discute che qui non si vede un progetto. Come investiresti per portare in alto il Milan in fretta? Quante persone al mondo possono avere la voglia e lo disponibilità economica di farlo? 2-3? Forse sono tutte già occupate, e chi é furbo non viene certo da noi (in Italia intendo), ma va in Inghilterra.

Inutile prendersela con il destino perché Al Khalaifi non ci ha comprato dal Berlusca, serve solo ad aumentare la frustrazione e a prendere per sbagliate tutte le scelte della società, secondo te perché Maldini va dicendo ad ogni santissima intervista che il Milan di Berlusconi é morto? Io sono pronto a scommetere che lasciando Paolo Maldini lavorare come sta facendo, e senza strafare a voler fare il passo più lungo della gamba in 4 anni torniamo seriamente competitivi. Roba che ci chiederemmo come abbiamo fatto a non arrivarci prima.

Ziggy Stardust

Junior Member
Reaction score
49
Dexter;2377220 ha scritto:
Donnarumma
Hakimi Ramos Kimpembe Bernat
Verratti Pogba
Di Maria Wijaldium Mbappé
Neymar

Allenatore: il payroller
Se neanche con questa squadra vincerebbero la Champions si andassero a nascondere loro e tutti i soldi che hanno.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
7AlePato7;2377304 ha scritto:
Il Real per 12 anni non ha vinto una Champions, collezionando figurine su figurine. Vincere la Champions è il coronamento di un progetto, ma serve anche la mentalità, non bastano i giocatori.

Non è vero, il Real ha vinto nel 98 e poi Quando a ricominciato a spendere con Zidane (calciatore), con cui inizia l'era Perez dei Galacticos. Berlusconi ha vinto la Champions dopo un paio di anni, questi qua non hanno assolutamente un progetto, l'unica impresa che han fatto è quella di perdere anche il campionato. Zero stima per gli sceicchi, se vogliono fare i Berlusconi del calcio almeno lo facciano bene

Reaction score
5,637
Dexter;2377391 ha scritto:
Non ho voglia di smentirti sui numeri, chiunque abbia voglia scriva Milan transkmarket 20/21 e 19/20 su Google e si faccia la sua idea in relazioni ai numeri che hai sparato. Andare più nello specifico sarebbe imbarazzante, praticamente senza le cessioni di Cutrone, Locatelli e Suso staremo parlando di 4 sessioni di mercato di fila dove a parte la mazzetta Leao al Lille abbiamo speso quanto la Fiorentina, forse meno.

Non c'é bisogno di far scomodare nessuno ^_^ Ecco qui:

2018/2019:
1625759331-tm1.png

2019/2020:
1625759331-tm2.png

2020/2021:
1625759331-tm3.png

In effetti un'errore ci sarebbe, avevo detto +22 per il bilancio dei trasferimenti nell'anno scorso invece é un +17 :

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,854
danjr;2377401 ha scritto:
Non è vero, il Real ha vinto nel 98 e poi Quando a ricominciato a spendere con Zidane (calciatore), con cui inizia l'era Perez dei Galacticos. Berlusconi ha vinto la Champions dopo un paio di anni, questi qua non hanno assolutamente un progetto, l'unica impresa che han fatto è quella di perdere anche il campionato. Zero stima per gli sceicchi, se vogliono fare i Berlusconi del calcio almeno lo facciano bene
Vabbè io mi riferisco al periodo dal 2003 al 2014, non hanno vinto una mazza manco loro, eppure hanno speso milioni su milioni. Zero stima, ma loro hanno fior di campioni e i loro tifosi si divertono. Io a vedere castilego non mi diverto…

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Zosimo2410;2377321 ha scritto:
E' proprio questo il punto.

Se prendi atto che il tuo percorso è quello, ha senso argomentare se è meglio prendere Dalot o Firpo, se riscattare Tomori o cercare uno tipo Simakan.

Se invece la tua idea è sperare negi arrivi di De Bruyne o anche solo Kimmich perchè "noi siamo il "Milan" è come andare a vedere Alien e lamentarsi tutto il tempo perchè ancora non è rrivato il principe Azzurro a baciare Ripley, sconfiggere il cattivo e che vivano tutti felici e contenenti. Semplicemente ha sbagliato Film e serve a poco dire che non gli piace vedere al gente morire, che lui vuole baci e storie d'amore ... Alien è Alien.

Ripley kissing the Xenomorph.

Alien-Resurrection.jpg

Reaction score
1,935
Admin;2377194 ha scritto:
Incredibile e scatenato PSG. Come riportato da Mediaset, dopo tutti gli altri colpi già messi a segno, il PSG è ad un passo anche da Pogba. Altro assistito da Raiola.

Com'era la barzelletta che iniziava con "il calcio è dei tifosi" inerente la superlega?

Reaction score
35,032
Buciadignho;2377394 ha scritto:
La RedBull quello che abbiamo speso noi se lo scorda. In cartellini ovviamente, poi non so esattamente come gesticono il settore giovanile. Non si discute il progetto RedBull, che se venisse anche solo dichiarato non oso immaginare la reazione del forum, si discute che qui non si vede un progetto. Come investiresti per portare in alto il Milan in fretta? Quante persone al mondo possono avere la voglia e lo disponibilità economica di farlo? 2-3? Forse sono tutte già occupate, e chi é furbo non viene certo da noi (in Italia intendo), ma va in Inghilterra.

Inutile prendersela con il destino perché Al Khalaifi non ci ha comprato dal Berlusca, serve solo ad aumentare la frustrazione e a prendere per sbagliate tutte le scelte della società, secondo te perché Maldini va dicendo ad ogni santissima intervista che il Milan di Berlusconi é morto? Io sono pronto a scommetere che lasciando Paolo Maldini lavorare come sta facendo, e senza strafare a voler fare il passo più lungo della gamba in 4 anni torniamo seriamente competitivi. Roba che ci chiederemmo come abbiamo fatto a non arrivarci prima.

Io non guardo i soldi spesi per la gestione ma quelli investiti per aumentare il livello.
E si può investire in più modi.

Dovrei ringraziare elliott per la gestione? Suvvia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
7AlePato7;2377404 ha scritto:
Vabbè io mi riferisco al periodo dal 2003 al 2014, non hanno vinto una mazza manco loro, eppure hanno speso milioni su milioni. Zero stima, ma loro hanno fior di campioni e i loro tifosi si divertono. Io a vedere castilego non mi diverto…

Ho capito, anche Berlusconi ha fatto dei periodi a vuoto a livello di Champions, questi ci sono dal 2011, cioè 10 anni, e non hanno vinto nessun trofeo internazionale immettendo una quantità industriale di soldi. Si divertiranno a vedere delle partite completamente squilibrate nel campionato francese, che peraltro ogni tanto riescono pure a perdere. Prendere loro come esempio mi sembra l'ultima cosa da fare.

Reaction score
2,605
rossonero71;2377285 ha scritto:
Certo,in teoria ma poi c'è anche la pratica .

Puoi spendere tutti i soldi che vuoi, ma poi c'è il campo e quello ha dimostrato che non sempre chi spende di più alla fine vince,anzi.

Si però se prendono messi e si tengono il futuro pallone d'oro Mbappe (ovviamente)la percentuale aumenta un botto..Senza contare i vari hakimi Ramos Donnarumma Pogba ecc..

Alto