- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
diavoloINme;2377361 ha scritto:Volevo solo dire che siamo persi nel limbo di due progetti : non abbiamo una proprietà ambiziosa che spende per portare in fretta il milan in alto( e lo si potrebbe fare!!), non abbiamo una proprietà che attacca le superpotenze con fare scientifico e programmatico come fa il lipsia e il mondo red bull.
Cosa siamo?
Una nobile decaduta che è sparita dal grande calcio per un decennio, ha visto le altre sfuggire e ora mira a tornare al grande ballo col passo della formichina laboriosa.
Non fosse che mentre noi facciamo un passo verso il gruppone, il gruppone allunga di altri due.
La condizione di big quando sei nel gruppone è una manna dal cielo, quando insegui è una maledizione.
Il milan deve decidere se tornare su e deve farlo in uno dei due modi che ho prima citato.
E occhio che la red bull investe, investe eccome.
La RedBull quello che abbiamo speso noi se lo scorda. In cartellini ovviamente, poi non so esattamente come gesticono il settore giovanile. Non si discute il progetto RedBull, che se venisse anche solo dichiarato non oso immaginare la reazione del forum, si discute che qui non si vede un progetto. Come investiresti per portare in alto il Milan in fretta? Quante persone al mondo possono avere la voglia e lo disponibilità economica di farlo? 2-3? Forse sono tutte già occupate, e chi é furbo non viene certo da noi (in Italia intendo), ma va in Inghilterra.
Inutile prendersela con il destino perché Al Khalaifi non ci ha comprato dal Berlusca, serve solo ad aumentare la frustrazione e a prendere per sbagliate tutte le scelte della società, secondo te perché Maldini va dicendo ad ogni santissima intervista che il Milan di Berlusconi é morto? Io sono pronto a scommetere che lasciando Paolo Maldini lavorare come sta facendo, e senza strafare a voler fare il passo più lungo della gamba in 4 anni torniamo seriamente competitivi. Roba che ci chiederemmo come abbiamo fatto a non arrivarci prima.