Ed io me lo segno amico mio
Lo scorso anno quanto abbiamo speso? Eppure siamo arrivati secondi. Invece quanto abbiamo speso nel 2018/2019 e nel 2019/2020? Lo vuoi sapere?
2018/2019:
-Spese 193,30 mln €
-Entrate 88,10 mln €
-Somma -105,20 mln €
2019/2020:
-Spese 113,78 mln €
-Entrate 59,23 mln €
-Somma -54,55 mln €
Aggiungiamo anche i debiti da ripianere? Anche contando il +22 registrato l'anno scorso, siamo su una media di 160/170 milioni all'anno che la propretà investe tra mercato e perdite. Con una società che fattura 220 milioni senza Covid se va bene.
Ma io non mi focalizzo sulle cifre, a me interessano poco. Credo aggiungono poco alla discussione. Dici bene, il progetto é cio che conta, ed io guardo i nomi e le modalità di chi arriva. Theo, Bennacer, Tonali, Hauge, Kalulu, Tomori. Presi per una settantina di milioni, eppure se mi avessero detto preferisci Pepe o Aubameyang ad 80 milioni o questi scarti norvegesi/Empoli/panchinari Real-Chelsea sono quasi sicuro di sapere quale sarebbe stata la risposta. Come si fa a non vedere un evidente progetto dietro? Cosa te lo fa intuire?
Ripeto se il mercato dovesse finire come sospetti tu, saro' il primo a puntare il dito. Se invece si continua questo progetto (ai miei occhi evidente) allora io sono tutta la vita per i Tomori, per i Dalot o per i Theo.