Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
A 70 punti ci possiamo arrivare.
Se poi non basteranno amen... ma teniamo aperta la possibilità Europa League, l'unica che ci è superiore è l'Atletico Madrid.
Io lo spero. Ma è lunga ancora. Battendo l'Arsenal avresti un enorme autostima, ma per vincerla serve davvero una grande impresa. Negli ultimi anni Napoli Juve e Roma sono state eliminate con squadre alla portata alcune in semifinale.
Non voglio illudermi, soprattutto dopo il 2002.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
siamo a marzo e siamo dietro di 7 punti. sono troppi non ce la possiamo fare. devono rallentare tutte...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
aspettiamo domenica, sperando di vincere e che tutte le tre davanti perdano.

mancherebbero ancora 11 gare, non mi sembrano poche.

no, non sono poche, ma chi ci sta davanti non può perderle tutte e noi non possiamo vincere 15 partite consecutive.

Ormai la classifica non la guardo da mesi. Attendo le prossime 3 partite di campionato per capire meglio.

Ma io attendo l'Arsenal.

DrHouse

Member
Reaction score
35
no, non sono poche, ma chi ci sta davanti non può perderle tutte e noi non possiamo vincere 15 partite consecutive.

Ormai la classifica non la guardo da mesi. Attendo le prossime 3 partite di campionato per capire meglio.

Ma io attendo l'Arsenal.

anche io sono tra quelli per cui la priorità è quella di andare avanti domani, e in EL.
ma se vinciamo il derby, e abbiamo due gare più che abbordabili (Genoa e Chievo), giusto sperare nel campionato.
anche non vincendo 15 gare di fila, abbiamo ottime probabilità che nelle 9 gare restanti, possiamo vincerne 6-7. quindi fare almeno 70 punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto