Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
anche io sono tra quelli per cui la priorità è quella di andare avanti domani, e in EL.
ma se vinciamo il derby, e abbiamo due gare più che abbordabili (Genoa e Chievo), giusto sperare nel campionato.
anche non vincendo 15 gare di fila, abbiamo ottime probabilità che nelle 9 gare restanti, possiamo vincerne 6-7. quindi fare almeno 70 punti.

sono d'accordo .... se guardiamo ai nudi numeri .... negli ultimi 5 anni i punti per arrivare quarti sono stati 70,65,64,67,72 .... 70 punti dovrebbero bastare (potrebbero) .... è vero che le prime hanno corso straordinariamente all'inizio, ma è anche vero che era naturale che si fermassero, prima o poi, visto che certi conti prima o poi devono tornare.
Possiamo arrivare a 70 ? Boh, 8 vittorie 2 pareggi e 2 sole sconfitte in 12 giornate è impresa diffcilissima, quasi impossibile. oltre 2 punti di media a partita. Sicuramente dobbiamo togliere 3 punti all'unica diretta concorrente che ci manca da battere (Inter). E poi sperare.

Reaction score
1,994
L'inter ha un trio devastante ovvero Milan Napoli Samp
Noi abbiamo Inter Genoa e Chievo
La Roma ha subito il Napoli
La Lazio ha la Juve

Si vincesse mai il derby dalla terza in giù sarebbe un bel caos a nostro favore

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,313
Continuiamo con il borsino...oggi altri 2 punti rosicchiati a Lazio ed Inter...Siamo a 6 punti dalla 4 (Lazio) con una partita in meno e mancano ancora 10 partite+il recupero del derby. Noooo ma è impossibile.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
La prossima giornata è fondamentale prendere punti sull'inter, gioca fuori casa contro la Samp. Lazio 3 punti facili, in casa Vs Bologna.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mi fate sorridere
troppi i punti dalla Lazio e abbiamo ancora juve, napoli e inter da affrontare

ci sta che i tifosi ci credano, ma non ci credo minimamente e ho gii incubi a pensare sta squadra contro le corazzate europee

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
mi fate sorridere
troppi i punti dalla Lazio e abbiamo ancora juve, napoli e inter da affrontare

ci sta che i tifosi ci credano, ma non ci credo minimamente e ho gii incubi a pensare sta squadra contro le corazzate europee

Già.

Abbiamo buttato una sessione di mercato estiva importante con acquisti in attacco (o almeno principalmente in quella zona) scellerati che non potremo rimediare la prossima.
Anche solo contro l'Arsenal (che attualmente è 3-4 categorie sotto le vere squadre "da Champions" europee) abbiamo fatto una figuraccia.

Anche andando in Champions (e non ci andiamo, non prendiamoci in giro dai) ci aspetterebbero solo delle scoppole clamorose.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Continuiamo con il borsino...oggi altri 2 punti rosicchiati a Lazio ed Inter...Siamo a 6 punti dalla 4 (Lazio) con una partita in meno e mancano ancora 10 partite+il recupero del derby. Noooo ma è impossibile.

amico, se perdiamo una partita e le altre vincono, torniamo a -9. Lo capisci? metti in conto almeno una sconfitta se non due, tra napoli e juve, e capirai da solo che al momento serve che non ne perdiamo una e in più che le altre facciano schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto