Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,301
No qui gli statistici si sono già espressi...io vedo una squadra in piena forma e le 2 che la precedono in caduta libera con i 2 scontri diretti ancora da giocare...ecco la mia unica preoccupazione è proprio la tenuta fisica di alcune figure chiave(kessie,Cutrone,Suso) e il non aver puntellato la rosa a Gennaio sarebbe l'ennesimo fallimento di Mirabelli quest'anno

Reaction score
3,675
No qui gli statistici si sono già espressi...io vedo una squadra in piena forma e le 2 che la precedono in caduta libera con i 2 scontri diretti ancora da giocare...ecco la mia unica preoccupazione è proprio la tenuta fisica di alcune figure chiave(kessie,Cutrone,Suso) e il non aver puntellato la rosa a Gennaio sarebbe l'ennesimo fallimento di Mirabelli quest'anno

Concordo. A gennaio abbiamo perso l'ultima possibilita di lottare per qualcosa. La nostra panchina rimane una condanna. Se uno si davanti o a centrocampo si infortuna, la nostra stagione sara conclusa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Da qui a 1 mese sapremo se continuare a giocare oppure iniziare ad impostare il prossimo anno .

Rimane un grandissimo rammarico su un paio di acquisti a Gennaio che avrebbero cambiato tutto , se a Cc si fa male qualcuno entra Montolivo.

Reaction score
3,931
Prossime 3 giornate + oggi per chi deve giocare

ROMA
(44): Benevento (vittoria) - UDINESE (pareggio) - Milan (?) - NAPOLI (sconfitta) : 48 + ?
INTER (45): Bologna (vittoria) - Genoa (pareggio) - Benevento (vittoria) - Milan (?) : 52 + ?
LAZIO (46): Verona (vittoria) - SASSUOLO (vittoria) - Juventus (sconfitta) : 52

Essendo ottimisti su questi pronostici, ci vorrebbero due vittorie per noi contro la Samp e nel derby e un pareggio a Roma
A quel punto la classifica sarebbe

INTER 52
LAZIO 52
ROMA 49
MILAN 45

sempre troppo distanti
Ma credo che sinceramente in questi tre turni più che guadagnare punti, ne perderemo
L'obiettivo reale è il sesto posto e bisogna battere comunque la Sampdoria e l'Inter per mantenerlo

Reaction score
214

ROMA
(44): Benevento (vittoria) - UDINESE (pareggio) - Milan (?) - NAPOLI (sconfitta) : 48 + ?
INTER (45): Bologna (vittoria) - Genoa (pareggio) - Benevento (vittoria) - Milan (?) : 52 + ?

Essendo ottimisti su questi pronostici, ci vorrebbero due vittorie per noi contro la Samp e nel derby e un pareggio a Roma

INTER 52
LAZIO 52
ROMA 49
MILAN 45

sempre troppo distanti
Ma credo che sinceramente in questi tre turni più che guadagnare punti, ne perderemo
L'obiettivo reale è il sesto posto e bisogna battere comunque la Sampdoria e l'Inter per mantenerlo

Fare tabelle non serve. L'inter ha fatto 2 punti tra Sassuolo, Udinese, Spal e Crotone.Nessuna tabella avrebbe potuto prevederlo. Io penso che il prossimo mese sarà fondamentale. Abbiamo ancora gli scontri diretti con Inter e Roma da giocare, e soprattutto abbiamo un finale di stagione molto più fattibile dal punto di vista del calendario, in quanto abbiamo nelle ultime 6 Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina: nessuno scontro con squadre che ci precedono. Tra un mese vedremo come stiamo fisicamente e mentalmente, e lì si dirà.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881

ROMA

INTER 52
LAZIO 52
ROMA 49
MILAN 45

sempre troppo distanti

Infatti inutile prendersi in giro, si punta al sesto posto in campionato, ad arrivare in finale di CI e andare il più lontano possibile in EL.

Reaction score
53
Pensiamo prima a scavalcare la Sampdoria e a consolidare il sesto posto, per cui ci sara' da lottare con la Samp (scontro diretto alla prossima) e l'Atalanta.

Poi si vedra' come siamo messi in ottica CL ma gli obiettivi per il momento devono essere i primi che ho detto, visto che non so da quanti mesi non siamo in zona EL.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Vinciamo 3 partite e vediamo come siamo messi.
Del sesto posto frega nulla, possiamo tranquillamente arrivare ottavi che quest'anno non mi interessa

Reaction score
37,231
Perchè non dovremmo crederci?
L'inter se ne va in giro con scarponi, ragazzini e rottami.
Pagherà dazio.
Non è certo la vittoria casuale di oggi a farmi cambiare idea , anzi semmai rafforza i miei dubbi sulla tenuta dei cugini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto