Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Il 4 posto è fantascienza ragazzi, inutile anche sperarci, considerando che l'inter non vince da dicembre e ancora siamo dietro 10 punti. Poi si fanno dei discorsi come se fossimo diventati una corazzata solo perché abbiamo vinto 3 partite di fila, che fra l'altro era un anno che non succedeva... Io dico di placare gli animi e sperare di vincere una partita tra Lazio e udinese che se per sbaglio le perdi entrambe siamo al punto di partenza, e non diamo così per scontato il 6 posto visto il carico di partite che avremo

:grande: Ormai il danno è fatto, dobbiamo metterci le toppe e confermare l'EL, niente illusioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Il 4 posto è fantascienza ragazzi, inutile anche sperarci, considerando che l'inter non vince da dicembre e ancora siamo dietro 10 punti. Poi si fanno dei discorsi come se fossimo diventati una corazzata solo perché abbiamo vinto 3 partite di fila, che fra l'altro era un anno che non succedeva... Io dico di placare gli animi e sperare di vincere una partita tra Lazio e udinese che se per sbaglio le perdi entrambe siamo al punto di partenza, e non diamo così per scontato il 6 posto visto il carico di partite che avremo

Già. Questo Milan vive alla giornata. Godiamoci il momento stando coi piedi per terra.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
L'Inter ha un calendario buono come la Roma e la Lazio ha il Napoli ma Genoa e Verona dentro.
Fermo restando che 9 punti con Udinese Spal e Sampdoria sono da fare se davvero si vogliono cogliere le ultime flebili speranze, ma non è scontato.
Intanto bisogno giocare una partita tosta in Friuli.
In mezzo ci saranno le partite di coppa che sono obbiettivi importanti quanto il campionato.
Per adesso mi accontento dell'atteggiamento

Reaction score
1,200
Però fa rabbia pensare che veramente con due partite in più si era veramente in zona CL, mi viene subito da pensare a benevento e verona, pure il pareggio con il genoa. 8 sconfitte quando l'inter ne ha 2, la roma 5.

Parlano molto delle prime che vanno forte, ma oltre napoli e juve quest'anno veramente la CL era abbordabile, ma con 8 sconfitte, impossibile, peccato.

Black

Bannato
Reaction score
58
vero, non è facile. Però ai primi di Dicembre eravamo a -18 dall'Inda che in quel momento sembrava poter lottare per lo scudetto. E ora siamo a -10. Diciamo che se 2 mesi avevamo 0,00001% di possibilità, ora possiamo dire di aver l'1%

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,299
Io dico che tra 1 mese siamo lì a giocarcela,poi magari con le 2 coppe e senza giusti ricambi arriveremo spompi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io dico che tra 1 mese siamo lì a giocarcela,poi magari con le 2 coppe e senza giusti ricambi arriveremo spompi

concordo. Si parlava tanto di Deulofeu che volevano 20 mln, e alla fine va in prestito secco al Watford. Ma dico anche così faceva schifo? bah. Inspiegabile davvero questo immobilismo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
L'Inter ha un calendario buono come la Roma e la Lazio ha il Napoli ma Genoa e Verona dentro.
Fermo restando che 9 punti con Udinese Spal e Sampdoria sono da fare se davvero si vogliono cogliere le ultime flebili speranze, ma non è scontato.
Intanto bisogno giocare una partita tosta in Friuli.
In mezzo ci saranno le partite di coppa che sono obbiettivi importanti quanto il campionato.
Per adesso mi accontento dell'atteggiamento

Alla fine devi giocare con tutti

Noi abbiamo perso 5 punti con benevento e hellas..

L'inter nel girone d'andata ha fermato Napoli eJuve e battuto la Roma

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
Sembra che siamo uno squadrone che riprenderà 10 punti in 3 gare :fuma: ma alla fine abbiamo "solo" fatto 3 vittorie di fila con 2 squadre molto meno forte e la Lazio che è la formazione che era la più in forma del campionato ma dove mancava Immobile.
Pure io mi sono gasato per queste 3 partite. Sia per la voglia che hanno dimostrato e i passi in avanti che abbiamo fatto che per i risultati... ma per ora non abbiamo fatto ancora nulla.
Inoltre si dovrà giocare una quantità impressionante di partite senza neppure avere riserve.
Il rischio di arrivare spompati e altissimo... e il rischio infortunio aumenta pure lui.
Facciamoci tutti una tocatina ma rischiamo di giocare più partite senza i vari Suso Jack kessie e Cala che sono insostituibili.
Gli altri hanno più o meno tutti la riserva.
Se per caso dovesse mancare uno di loro come l'anno scorso quando abbiamo perso Jack per 5 mesi allora il rischio di non arrivare in EL e bello alto.

Però una cosa e certa : fino a quando la matematica non ci avrà condannato bisogna crederci. Senza proclami ma dentro lo spogliatoio deve essere una vera ossessione.

mi92

New member
Reaction score
1
per crederci dobbiamo arrivare ad almeno 5-6 punti nelle ultime 5 giornate, dove noi avremmo un calendario migliore rispetto a roma e inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto