Prossimo obiettivo: rimpiangere l'Ital-Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,973
Reaction score
4,737
Direi che i possibili arrivi di Caceres, Arbeloa e Sosa ci stanno portando verso l'impresa di far rimpiangere pure il """""progetto""""" del Milan tutto italiano. Quali altre punte (in negativo) arriveremo a toccare?
`
`
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,802
Reaction score
5,758
Direi che i possibili arrivi di Caceres, Arbeloa e Sosa ci stanno portando verso l'impresa di far rimpiangere pure il """""progetto""""" del Milan tutto italiano. Quali altre punte (in negativo) arriveremo a toccare?

Impossibile rimpiangere l'Italcessimilan con brocchi dai...mica arrivavano verratti, marchisio, rugani e bernardeschi...
 
C

Crox93

Guest
Io rimpiango il Milan di dieci anni fa.
Ormai un alternativa fa piu schifo dell'altra.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,481
Reaction score
3,217
non direi.

l'ital milan era e sarebbe stato composto da cessi italiani, non certo dai migliori giovani talenti italiani.
e poi in ottica vendita, è più facile piazzare in giro uno straniero, piuttosto che un italiano, quelli ci rimangono sul groppone a vita.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tra una squadra di cessi italiani e una di cessi stranieri cambia poco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,122
Reaction score
10,453
L'unica cosa in comune tra ItalMilan e StranierMilan è che arrivano giocatori modesti. A prescindere c'è solo da piangere.
 
Alto