Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prof morta a 32 anni per il vaccino,misero risarcimento
Considerando che ormai viviamo in una matrix piena di malafede e di trollate governative, è già tanto che abbiano riconosciuto la correlazione. Ovviamente, ciò non deve impedire alla famiglia di continuare a combattere per la propria figlia ed avere giustizia.
Ricordo comunque che al tempo partì una gran cassa per silenziare i problemi di astrazeneca dopo le continue notizie di insegnanti e militari che ci rimanevano secchi. Tutti a perculare e a fare gli splendidi, ma della gente è morta
Bassetti (che intanto fa l'eroe contro le mascherine, semplicemente perché non gli fanno guadagnare nulla non facendoci affari) all'epoca disse che avrebbe consigliato Astrazeneca a chiunque lo telefonasse e prima della morte di Camilla Canepa, insistette nella sua tesi che fosse stato un farmaco, salvo poi dire "da sospendere subito!" una volta che morì.