Prof morta a 32 anni per il vaccino,misero risarcimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Come riporta Rai News, lo stato italiano ha deciso che la vita della professoressa Francesca Tuscano di 32 anni morta per il solo motivo di aver creduto all'appello della vaccinazione valga l'umiliante cifra di 77.000 euro circa

La relazione scientifica non lasciava spazio a dubbi, è stato il vaccino a stroncarla per emorragia cerebrale al San Martino di Genova

Genitori indignati stanno valutando con il legale di procedere in causa civile.

La causa penale è destinata all'archiviazione per via delle tutele poste sia alle aziende produttrici di vaccino sia alla catena di somministrazione.
L’appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e mu0ri, non ti vaccini e contagi (Mario Draghi)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,546
Ricordo comunque che al tempo partì una gran cassa per silenziare i problemi di astrazeneca dopo le continue notizie di insegnanti e militari che ci rimanevano secchi. Tutti a perculare e a fare gli splendidi, ma della gente è morta

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Come riporta Rai News, lo stato italiano ha deciso che la vita della professoressa Francesca Tuscano di 32 anni morta per il solo motivo di aver creduto all'appello della vaccinazione valga l'umiliante cifra di 77.000 euro circa

La relazione scientifica non lasciava spazio a dubbi, è stato il vaccino a stroncarla per emorragia cerebrale al San Martino di Genova

Genitori indignati stanno valutando con il legale di procedere in causa civile.

La causa penale è destinata all'archiviazione per via delle tutele poste sia alle aziende produttrici di vaccino sia alla catena di somministrazione.
ah ma perchè il vaccino uccide adesso........?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,064
Giustificare una porcata imposta con altre porcate non rende meno grave e meno vomitevole ciò che è stato fatto.
Non ho giustificato niente...ho solo detto che x il diritto tedesco il valore della vita di una ragazza è 2000 euro. Hanno fatto tutti i ricorsi possibili e hanno perso

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Non ho giustificato niente...ho solo detto che x il diritto tedesco il valore della vita di una ragazza è 2000 euro. Hanno fatto tutti i ricorsi possibili e hanno perso
E sei contento cher abbiano perso? Mi auguro tu non debba mai trovarti nellla situazione in cui si sono trovati i suoi famigliari.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,064
E sei contento cher abbiano perso? Mi auguro tu non debba mai trovarti nellla situazione in cui si sono trovati i suoi famigliari.
Ma voi state male???? Ma sul serio...dove ho scritto che sono contento????? Qui si dice che i 77 mila stabiliti dalla legge sono poco, io ho riportato che in Germania la legge stabilisce 2000 euro.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,701
è già tanto che hanno ammesso una correlazione . ce ne sarebbe altre centinaia di migliaia, ma vabbè.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
è già tanto che hanno ammesso una correlazione . ce ne sarebbe altre centinaia di migliaia, ma vabbè.
I benefici del vaccino sono tantissimi, talmente tanti che non sono bastate nove pagine per contenerli tutti ????
20220517_133530.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto