Prof. accusato di molestie. Ma era tutto falso. Castelfidardo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Follia baby femminista a Castelfidardo dove un gruppo di studentesse vendicative ha letteralmente rovinato la vita ad un professore. Due studentesse di 13 anni, in particolare, avevano accusato il prof. di carezze osé, ad una terza ragazzina invece, disabile, avrebbe alzato addirittura le mani per picchiarla, tirandole i capelli e schiaffeggiandola durante la lezione. Ci sono volute due sentenze di assoluzione (perché il fatto non sussiste) per scagionare l'uomo dalle accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su minori riferiti all’anno scolastico 2017-2018. Era tutto un piano, un complotto, architettato dalle medesime studentesse per sbarazzarsi del professore il quale si è sfogato così dopo l'assoluzione:"Sono stato sospeso e mi è stato impedito di fare domande.Ho passato un periodo bruttissimo, rincorso da accuse infamanti che mi hanno isolato dal resto della società. Non sarà facile tornare ad essere quello che ero. Darò incarico ai miei legali di verificare la possibilità di essere risarcito del danno subito".

scandaloso, di storie come queste nelle scuole ce ne sono sempre state.. ci vuole veramente poco a rovinare la vita di una persona

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
È un po' forte come concetto, però è una cosa umana.e come mandare un innocente in galera.

Una bravata che ha rovinato per sempre la vita di un uomo onesto, per puro divertimento. L'etichetta di pedofilo penso sia la più schifosa che possa esistere. Il concetto é forte lo so, ma pensa a che inferno ha passato sto poveraccio negli ultimi anni. Ci sarà chi la definirà appunto una bravata e parlerà di perdono, ma la sua vita é finita quel giorno.

Reaction score
2,521
Poi l’hanno fatto solo perché aveva osato togliere il cellulare a una delle due durante la lezione. Ancora peggio in Inghilterra dove le ragazze l’hanno fatto solo per curiosità se riuscivano a far licenziare il prof.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,709
Sto a 5km dalla scuola, roba dell'altro mondo, una cosa che ti rovina la vita, praticamente è stato bollato da un'intera comunità dal giorno alla notte, ormai deve rifarsi una vita in un altro posto.. per una cosa del genere. Anche perchè le chiacchiere poi si allargano, e tutti hanno qualcosa da raccontare, tutti "sapevano che era così". Ora ovviamente non parla più nessuno. Sarà perchè è una vicenda che più o meno ho visto, ma umanamente fa davvero schifo cosa possiamo fare come comunità.
Consiglio di guardare il film "Il Sospetto" di Thomas Vinterberg. Racconta pari pari la storia di questo fatto di cronaca ed il dramma interiore di non guarire mai dalle ferite inferte e dal sospetto della comunità in cui vivi, neppure dopo l'assoluzione giudiziaria. Il film è un capolavoro storico del cinema, e la storia è identica davvero, bimba che infondatamente accusa il suo maestro di molestie sessuali.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Follia baby femminista a Castelfidardo dove un gruppo di studentesse vendicative ha letteralmente rovinato la vita ad un professore. Due studentesse di 13 anni, in particolare, avevano accusato il prof. di carezze osé, ad una terza ragazzina invece, disabile, avrebbe alzato addirittura le mani per picchiarla, tirandole i capelli e schiaffeggiandola durante la lezione. Ci sono volute due sentenze di assoluzione (perché il fatto non sussiste) per scagionare l'uomo dalle accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su minori riferiti all’anno scolastico 2017-2018. Era tutto un piano, un complotto, architettato dalle medesime studentesse per sbarazzarsi del professore il quale si è sfogato così dopo l'assoluzione:"Sono stato sospeso e mi è stato impedito di fare domande.Ho passato un periodo bruttissimo, rincorso da accuse infamanti che mi hanno isolato dal resto della società. Non sarà facile tornare ad essere quello che ero. Darò incarico ai miei legali di verificare la possibilità di essere risarcito del danno subito".
Mi immagino sto poveretto cosa ha dovuto passare per colpa di 3 piccole psicopatiche che sarebbero da internare… continuiamo a dare la colpa agli uomini e al patriarcato mi raccomando

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Consiglio di guardare il film "Il Sospetto" di Thomas Vinterberg. Racconta pari pari la storia di questo fatto di cronaca ed il dramma interiore di non guarire mai dalle ferite inferte e dal sospetto della comunità in cui vivi, neppure dopo l'assoluzione giudiziaria. Il film è un capolavoro storico del cinema, e la storia è identica davvero, bimba che infondatamente accusa il suo maestro di molestie sessuali.
Ho pensato anch'io a quel film. Potrebbe scendere anche Cristo in terra a scagionarlo, ma questo pover'uomo il sospetto non se lo toglierà più di dosso, senza contare l'inferno che avrà passato in questi anni.

Reaction score
2,677
Ho pensato anch'io a quel film. Potrebbe scendere anche Cristo in terra a scagionarlo, ma questo pover'uomo il sospetto non se lo toglierà più di dosso, senza contare l'inferno che avrà passato in questi anni.
Il problema è anche questo. Verrà visto sempre e comunque con sospetto. Vita rovinata.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Film stupendo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,442
Spero che, oltre alla querela per calunnia, faccia una causa risarcitoria a queste tre tale da poterle "perseguitare" con pignoramenti vari per tutto il resto della loro vita...

Sarà comunque ancora poco per compensare il dolore che avrà provato quest'uomo....

Ma "tutte le donne devono chiedere scusa!" è già stato detto da qualcuno?

Alto