Prof. accusato di molestie. Ma era tutto falso. Castelfidardo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,316
Reaction score
28,195
Follia baby femminista a Castelfidardo dove un gruppo di studentesse vendicative ha letteralmente rovinato la vita ad un professore. Due studentesse di 13 anni, in particolare, avevano accusato il prof. di carezze osé, ad una terza ragazzina invece, disabile, avrebbe alzato addirittura le mani per picchiarla, tirandole i capelli e schiaffeggiandola durante la lezione. Ci sono volute due sentenze di assoluzione (perché il fatto non sussiste) per scagionare l'uomo dalle accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su minori riferiti all’anno scolastico 2017-2018. Era tutto un piano, un complotto, architettato dalle medesime studentesse per sbarazzarsi del professore il quale si è sfogato così dopo l'assoluzione:"Sono stato sospeso e mi è stato impedito di fare domande.Ho passato un periodo bruttissimo, rincorso da accuse infamanti che mi hanno isolato dal resto della società. Non sarà facile tornare ad essere quello che ero. Darò incarico ai miei legali di verificare la possibilità di essere risarcito del danno subito".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,316
Reaction score
28,195
Come dico sempre, bisogna tornare in fretta all'età del ferro... da stiro.

E vi do un consiglio: se avete a che fare con ste cretinette (diciottenne ventenni, ma anche oltre....) di oggi, state molto attenti. Prima di chiavarle, scambiateci qualche parola a riguardo e registrate tutto. Che se vogliono rovinarvi la vita, lo fanno senza problemi.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Follia baby femminista a Castelfidardo dove un gruppo di studentesse vendicative ha letteralmente rovinato la vita ad un professore. Due studentesse di 13 anni, in particolare, avevano accusato il prof. di carezze osé, ad una terza ragazzina invece, disabile, avrebbe alzato addirittura le mani per picchiarla, tirandole i capelli e schiaffeggiandola durante la lezione. Ci sono volute due sentenze di assoluzione (perché il fatto non sussiste) per scagionare l'uomo dalle accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti su minori riferiti all’anno scolastico 2017-2018. Era tutto un piano, un complotto, architettato dalle medesime studentesse per sbarazzarsi del professore il quale si è sfogato così dopo l'assoluzione:"Sono stato sospeso e mi è stato impedito di fare domande.Ho passato un periodo bruttissimo, rincorso da accuse infamanti che mi hanno isolato dal resto della società. Non sarà facile tornare ad essere quello che ero. Darò incarico ai miei legali di verificare la possibilità di essere risarcito del danno subito".
Sto a 5km dalla scuola, roba dell'altro mondo, una cosa che ti rovina la vita, praticamente è stato bollato da un'intera comunità dal giorno alla notte, ormai deve rifarsi una vita in un altro posto.. per una cosa del genere. Anche perchè le chiacchiere poi si allargano, e tutti hanno qualcosa da raccontare, tutti "sapevano che era così". Ora ovviamente non parla più nessuno. Sarà perchè è una vicenda che più o meno ho visto, ma umanamente fa davvero schifo cosa possiamo fare come comunità.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Come dico sempre, bisogna tornare in fretta all'età del ferro... da stiro.

E vi do un consiglio: se avete a che fare con ste cretinette (diciottenne ventenni, ma anche oltre....) di oggi, state molto attenti. Prima di chiavarle, scambiateci qualche parola a riguardo e registrate tutto. Che se vogliono rovinarvi la vita, lo fanno senza problemi.
E allenando le ragazze posso dirti che i ragazzi sono più buoni più sinceri. Le ragazze aiaiai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non so se conoscete il romanzo il Racconto dell’Ancella e poi la seguente serie tv, ecco alcune donne (la maggioranza purtroppo oggi) si meriterebbero il mondo descritto in quel libro…
Poi vediamo se continuano a fare e dire certe schifezze…
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Uno dj quei casi in cui il femminicidio diventa un diritto. Ormai la vita gli é stata rovinata, meriterebbero di essere ammazzate brutalmente. Schifose sciacquette
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,316
Reaction score
28,195
La roba piu scioccante è che si tratta di bambine di 13 anni. Pensate a che razza di mosti diventeranno tra qualche anno

Serve una profonda rieducazione del genere femminile a partire dall'asilo. Altro che patriarcato. E mettere al bando, se non in galera Cortellesi e galline varie con l'accusa di procurato degrado sociale
 
Alto
head>