- Reaction score
- 7,554
sinceramente gli accecati siete voi
volete parlare di episodi dove non ci sono
io a solo una squadra ho visto:
1- annullare un goal convalidato dopo tot minuti,perché tutta la panchina e il resto dei compagni hanno protestato in massa. tra l'altro il goal era regolare
2- un goal dentro 2 metri con il segnalinee che si vede in posizione
3- espulsioni sistematicamente evitate in questi 7 anni.. chiedete a Lichsteiner
(ma almeno Conte subito dopo lo sostituiva) invece con Pjanic ben 2 espulsioni evitate
(una nel primo tempo e l'altro nel 2 tempo.. ma se x voi cambiava un difensore invece che un attaccante ok.. x me Higuain o Mandzukic sparivano dal campo.. e aleee cambiava la partita.. e non metteva 200 attaccanti nel finale)
4- un Rigore che neppure in un torneo di bassa classifica di fischiano
queste le + miserabili e tutte e solo a tinte bianconere
ma saranno coincidenze si.. e io ODIO le ingiustizie non la Juve
se RUBA si non mi garba come cosa.. se vincesse onestamente me ne fregherebbe
come vinceva Inter xkè non c'era competizione.. mai detto niente sul loro conto..
e vincevano ogni anno eh... quindi hai sbagliato persona
Posso solo dirti che quando il Milan ai tempi era una squadra vincente trovavi un sacco di gente che faceva la lista della spesa coi nostri favori ricevuti. Napoletani in primis. Ricordo certi deliri allucinanti.
Sull'inter si sono sprecati fiumi di parole al tempo in cui vincevano come per la juve oggi. Solo che oggi l'inter fa schifo, noi facciamo schifo e non siamo più bersaglio di invidia e frustrazione.
La ladrata epica della juventus rimarrà quella di Muntari, ma purtroppo, pure li perdemmo lo scudetto più per demeriti nostri che altro. Io non ce la faccio a incazzarmi quando so che ladrate o meno, alla fine ho perso più per colpa mia che per la ladrata.