Procura FIGC apre inchiesta per il video Allegri Tagliavento

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riporta l'Ansa, Procura della Federcalcio aprirà un'inchiesta per controllare i due filmati della partita Inter Juve. Il primo filmato riguardante il quarto uomo (Tagliavento) ed il suo labiale che non dice "quanto recupero facciamo?" ma "facciamo il recupero e vinciamo"

Il secondo è quello a termine del match sempre tra Allegri e Tagliavento. "E' andato proprio bene, è stato bravo: promosso".

Il video QUI -) http://www.milanworld.net/clamoroso...ntus-inter-allegri-e-tagliavento-vt61602.html

mi sembra una cosa ridicola..... piuttosto che andassero ad indagare su Orsato, perchè la gestione dei cartellini con Pjanic è stata veramente da ufficio inchiesta.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Dopo quanto successo nel weekend non si può più parlare di calcio italiano, siamo di fronte ad un circo messo in piedi per compiacere la squadra calabrese con sede a Torino.

Milan e Inter hanno notoriamente solo tifosi a Milano e provincia. Con questa tua affermazione manchi di rispetto in primis ai tuoi compagnia di tifo.

Detto da uno che è tutto tranne che calabrese

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,551
ma sei serio???

Si sono serio. Secondo te l'inter ha perso per colpa dell'arbitro o per l'idiozia di Spalletti nel finale?

Il Napoli ha preso 3 pere dalla fiorentina, ma è colpa dell'arbitro ovviamente.

Le situazioni vanno valutate caso per caso. Questo non è il caso proprio di aggrapparsi all'arbitro dai.

L'odio sportivo per la juventus vi acceca

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Ribadisco quel che ho già detto: Allegri è stato stupido ed inopportuno e adesso ci becchiamo questa tempesta di letame in piena faccia.
Riguardo l’altro video mi auguro stiano scherzando: è un maledetto labiale! Ognuno può rigirarsela e sostenere che abbia detto qualunque cosa.

Ma perché mai?

Allegri nel siparietto con Tagliavento si riferiva a se stesso perché dopo l’espulsione si è allontanato senza tante storie.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Si sono serio. Secondo te l'inter ha perso per colpa dell'arbitro o per l'idiozia di Spalletti nel finale?

Le situazioni vanno valutate caso per caso. Questo non è il caso proprio di aggrapparsi all'arbitro dai.

L’Inter che tra l’altro era sull’1-1, e poi è andata in vantaggio in inferiorità.

Che poi, ovviamente il rigore solare di Skriniar su Higuain è passato in cavalleria ovviamente...

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
mi sembra una cosa ridicola..... piuttosto che andassero ad indagare su Orsato, perchè la gestione dei cartellini con Pjanic è stata veramente da ufficio inchiesta.

Bè, allora dovrebbe tener conto anche della prima ammonizione un po’ troppo severa. Secondo me ha soppesato questo (sbagliando clamorosamente sia chiaro).

Moffus98

Member
Reaction score
34
Milan e Inter hanno notoriamente solo tifosi a Milano e provincia. Con questa tua affermazione manchi di rispetto in primis ai tuoi compagnia di tifo.

Detto da uno che è tutto tranne che calabrese

Il Milan ha solo tifosi a Milano e in provincia? Ma sei serio? Il Milan è tra le prime 5 squadre al mondo per numero di tifosi, la tua mi sa che non è neanche tra le prime 10.

Reaction score
2,807

sinceramente gli accecati siete voi

volete parlare di episodi dove non ci sono

io a solo una squadra ho visto:
1- annullare un goal convalidato dopo tot minuti,perché tutta la panchina e il resto dei compagni hanno protestato in massa. tra l'altro il goal era regolare
2- un goal dentro 2 metri con il segnalinee che si vede in posizione
3- espulsioni sistematicamente evitate in questi 7 anni.. chiedete a Lichsteiner
(ma almeno Conte subito dopo lo sostituiva) invece con Pjanic ben 2 espulsioni evitate
(una nel primo tempo e l'altro nel 2 tempo.. ma se x voi cambiava un difensore invece che un attaccante ok.. x me Higuain o Mandzukic sparivano dal campo.. e aleee cambiava la partita.. e non metteva 200 attaccanti nel finale)
4- un Rigore che neppure in un torneo di bassa classifica fischiano

queste le + miserabili e tutte e solo a tinte bianconere
ma saranno coincidenze si.. e io ODIO le ingiustizie non la Juve
se RUBA si non mi garba come cosa.. se vincesse onestamente me ne fregherebbe

come vinceva Inter xkè non c'era competizione.. non ho mai detto niente sul loro conto..
e vincevano ogni anno eh... quindi hai sbagliato persona

Reaction score
2,807
Bè, allora dovrebbe tener conto anche della prima ammonizione un po’ troppo severa. Secondo me ha soppesato questo (sbagliando clamorosamente sia chiaro).

ma sono scemo io o ci sento male.. ??
in + occasioni ho sentito in TV che il giallo di Pjanic era x proteste

o meglio.. sono scemi i conduttori??

p.s. a parte questo.. con le 2 ammonizione non date veniva espulso lo stesso
pensa te che robe

Alto