Problema lista UEFA

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
Mirante al posto di Tatarusanu non mi dispiacerebbe
effettivamente con le liste UEFA siamo messi peggio di cugini e gobbi....ci toccherà prendere Zaccagni e Insigne/Berardi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Pellegrini è al centro della Roma, è proprio una delle colonne adesso con Mourinho.
Difficile che possiamo prenderlo. Anzi quasi impossibile adesso a fine mercato.
Come minimo Mourinho solleverebbe una rivoluzione a Roma che neanche Spartaco...

Penso che l'idea resti quella ci cedere Castillejo e prendere un giocatore comunitario di livello.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
La butto lì visto che ieri è partito inspiegabilmente e sorprendentemente in panca: Castrovilli.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Lollo è ogni volta che commento nel gruppo di Pellegri che il T9 mi da Pellegrini. Lui sarebbe un profilo super top, ma non credo arriverà mai adesso. Piuttosto iniziare a intavolare il discorso per l'anno prossimo a p0.
Per lui 7/8 milioni li metteri volentieri sul tavolo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo è ogni volta che commento nel gruppo di Pellegri che il T9 mi da Pellegrini. Lui sarebbe un profilo super top, ma non credo arriverà mai adesso. Piuttosto iniziare a intavolare il discorso per l'anno prossimo a p0.
Per lui 7/8 milioni li metteri volentieri sul tavolo
Io avevo letto Pellegri :muhahah: vedi te ..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
Pellegrini è al centro della Roma, è proprio una delle colonne adesso con Mourinho.
Difficile che possiamo prenderlo. Anzi quasi impossibile adesso a fine mercato.
Come minimo Mourinho solleverebbe una rivoluzione a Roma che neanche Spartaco...

Penso che l'idea resti quella ci cedere Castillejo e prendere un giocatore comunitario di livello.
concordo. il problema è che casti non parte.....
 
Alto
head>