- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,492
- Reaction score
- 18,168
Se escono Caldara e Conti sono sempre 8 i nation formed. Maldini non è detto venga messo in lista B.Maldini è lista B, quindi può essere aggiunto ai 25, ce esce Hauge siamo in 25, quindi giusti.
I problema, (che citava anche @Djici ) è che ad esempio cedendo Conti e Caldara non liberi esattamente due slot. Perchè essendo due "nation Formed" cedendoli scendi a 3 quindi i due sostituti non possono essere ad esempio Dalot e Kamarà senza che questo obblighi a lasciare qualcuno fuori lista (Kalulu? Krunic?). Inoltre per gli eventuali esterno destro e trequartista, vale lo stesso discorso. Ad esempio se prendi Ilicic e Vlasic, un posto lo liberi cedendo Castillejo, ma il secondo? Anche qui serve una esclusione dalla lista (L'altro tra Krunic e kalulu?). Per non parlare dell'eventuale terzo centravanti giovane (Antiste ad esempio), lui se non è italiano, va direttamene fuori lista UEFA.
Giusta quindi la considerazione che almeno un acquisto dovrebbe essere Italiano, ma la momento non vedo chi possa essere al netto dei costosissimi Raspadori/Scamacca.
Mi piacerebbe tanto Zaniolo ma non lo danno ed è pure rischioso.
Vediamo. Basta non prendano Berardi che odio, piuttosto Bernardeschi.
Con le cessioni di Caldara Conti e Hauge siamo 24. Quindi spazio per un acquisto. Se Maldini va in Lista B allora c'è spazio per un secondo acquisto e deve essere cresciuto in Italia.
Gli scenari sono questi.