Principe Filippo compie 99 anni, ma la foto con la regina è un caso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Il Principe Filippo di Edimburgo oggi ha compiuto 99 anni. Il marito della Regina Elisabetta si è ritirato dalla vita pubblica, secondo alcune leggende alimentate dall'affermazione del figlio Carlo d'Inghilterra il quale ha detto "Mi manca mio padre" riferito alla lontananza dovuta alla pandemia di Covid-19, sarebbe addirittura morto e la nuova foto con la moglie non è mancata di destare sospetti sul web. È un fotomontaggio?
5ee0ae2f300000772a1579b6.jpeg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,841
Il Principe Filippo di Edimburgo oggi ha compiuto 99 anni. Il marito della Regina Elisabetta si è ritirato dalla vita pubblica, secondo alcune leggende alimentate dall'affermazione del figlio Carlo d'Inghilterra il quale ha detto "Mi manca mio padre" riferito alla lontananza dovuta alla pandemia di Covid-19, sarebbe addirittura morto e la nuova foto con la moglie non è mancata di destare sospetti sul web. È un fotomontaggio?

OK ma l'Inghilterra non è mica la Corea del Nord.
Se è morto non capisco perché non dovrebbero dirlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Sti due non schiattano manco se gli tirano un'atomica in salotto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Secondo me non sono né vivi né morti :asd:

Per quanto riguarda il Filippo è possibile che lo abbiano già ibernato da un po' o sia in preparazione, poi chissà che tipo di ricambio organi avranno fatto nel corso degli anni... non possiamo saperlo.

Reaction score
3,830
OK ma l'Inghilterra non è mica la Corea del Nord.
Se è morto non capisco perché non dovrebbero dirlo.

vero…

potrebbe essere però che non volevano che morisse durante il coronavirus per il fatto di non poter celebrare i funerali in pompa magna…

o che volevano arrivasse ai 100 per i festeggiamenti…

lo so che a noi "normali" sembrano assurdità ma in quel "mondo" la non escluderei nulla...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
vero…

potrebbe essere però che non volevano che morisse durante il coronavirus per il fatto di non poter celebrare i funerali in pompa magna…

o che volevano arrivasse ai 100 per i festeggiamenti…

lo so che a noi "normali" sembrano assurdità ma in quel "mondo" la non escluderei nulla...

Lo hanno messo nei cassetti tipo quelli dello Snowpiercer, dalla foto si direbbe uscito da poco..

Alto