Punti salienti:
Minuto 11.50 : sleepy Joe balbetta e alla fine del suo intervento, in una clamorosa gaffe, afferma di aver sconfitto il medicare (

)
Pronta la risposta di Trump: "Ha colpito il Medicare, lo ha colpito a morte, lo sta distruggendo. A causa di tutte queste persone che entrano… le stanno caricando tutte sul Medicare!"
Minuto 21.20 : sleepy Joe balbetta ancora e alla fine dice una frase sconnessa e incomprensibile, al punto che anche Trump, una volta arrivato il suo turno, afferma: "Non ho realmente capito cosa abbia detto alla fine dell'ultima frase, e penso che neppure lui lo sappia""
Minuto 33.48: cambia argomento (si passa alla guerra del medio oriente) e Biden, come uno studente qualunque, cerca le risposte tra gli appunti scritti dai suoi collaboratori.
Minuto 34.05: lo sguardo di sleepy joe. Un uomo spento. Non c'è più nessuno all'interno di quel corpo.
Non mi sono spinto oltre, è stato un massacro

E sfortunatamente per noi, la probabile ri-elezione di sleepy joe (grazie ai soliti voti dei defunti) manderà il mondo completamente in rovina.
Incredibile come non siano riusciti a trovare un altro candidato al posto di questo 81enne da casa di riposo.
Incredibile