Primarie del PD per il nuovo segretario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,494
La vittoria del mostro è positiva. Una vittoria di Bonaccini avrebbe garantito comunque una poltrona a questa qui, che avrebbe beneficiato del tempo per allacciare rapporti con tutti dentro e fuori il partito. Sarebbe stato un avversario molto più ostico in futuro e decisamente più potente.

A votare sta pazza sono i più estremisti woke che ora come ora incidono poco, quindi bisogna che questa imploda ora prima che sia troppo tardi.

Nonostante tutto non credevo che Bonaccini rischiasse una sconfitta così pesante, il bestiame Woke fa paura da quanto è lobotomizzato. L'ipno rospo di futurama gli fa un baffo a questi

Eh sì, fa paura davvero il bestiame woke/cancel culture... è roba che frigge il cervello delle nuove generazioni.
Nessuno lo sottovaluti...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,688
se si conferma sarebbe un suicidio clamoroso per il pd, mai vista una cosa così dove bruciano il candidato primo ministro da anni in pectore per far votare gli esterni al pd

che poi a pensarci bene è molto probabile che brucino anche lei, perchè se fosse rimasta con Bonaccini in segreteria poi gli sarebbe succeduta mentre così cadranno su di lei tutti gli errori

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Non pensate sia solo il ciarpame Woke. Lo scandalo sulle iscrizioni fasulle ha influenzato parecchio, specialmente al sud e ciò avrà portato anche l'elettorato "giustizialista" grillino a votare in massa per fare un dispetto. Poi in città come Milano è molto possibile che sia la roba woke a farla vincere, quello sì.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Non pensate sia solo il ciarpame Woke. Lo scandalo sulle iscrizioni fasulle ha influenzato parecchio, specialmente al sud e ciò avrà portato anche l'elettorato "giustizialista" grillino a votare in massa per fare un dispetto. Poi in città come Milano è molto possibile che sia la roba woke a farla vincere, quello sì.
E devo ammettere che, in tal caso, la lesbicona è stata molto brava a strumentalizzare il caso a suo favore. Senza quello, avrebbe vinto Bonaccini, sono sicuro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,494
Diciamo una cosa... che pur con tutte le critiche obiettive, sacrosante sulla Meloni e le delusioni recenti, da stasera io nel mio piccolo mi riattacco prepotentemente alla fascistella fake.

Perchè saranno tutti uguali, tutti europeisti ,falsi, massoni etc.. , e sono d'accordo, però con la Schlein PRIMISSIME LEGGI nei primi 100 giorni di governo : IUS SOLI, DDL ZAN, WOKE e cancel culture a go go, .
Con la giorgiona, con tutto lo schifo che può fare, almeno queste cose non credo che le vedrò mai nella vita, a meno che non impazzisca del tutto... :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Questo dato è talmente clamoroso, con Bonaccini presidente amatissimo in regione, che anche con tutta la buonafede risulta complicato pensare a un'elezione regolare.

Ma amatissimo per la buona stampa che lo dipinge come Dio sceso in terra. Questo viene votato grazie ai rapporti di potere del PD in regione e tutta la gente che gira attorno a sto sistema mostruoso.

Questo ha rischiato di perdere contro l'analfabeta della lega Borgonzoni. Pure il padre di sta qui ha detto che non l'avrebbe votata, pensa te come stava messa! Si stavano cacando sotto per questa qui al tempo.

La lega avrebbe vinto a mani basse in Emilia se avesse candidato un normo dotato al tempo. Sarebbe stata roba storica, pensa quanto può essere amato questo se si stava cacando sotto per la Borgonzoni.

Ricordo tra l'altro che l'anno in cui divenne governatore per la prima volta ci fu una bassa affluenza da far paura, una regione dove andava a votare il 70 % della gente, ebbe l'affluenza al di sotto del 40%!

Questo comanda grazie ai voti dell'apparato

UDG

Junior Member
Reaction score
3,309
Diciamo una cosa... che pur con tutte le critiche obiettive, sacrosante sulla Meloni e le delusioni recenti, da stasera io nel mio piccolo mi riattacco prepotentemente alla fascistella fake.

Perchè saranno tutti uguali, tutti europeisti ,falsi, massoni etc.. , e sono d'accordo, però con la Schlein PRIMISSIME LEGGI nei primi 100 giorni di governo : IUS SOLI, DDL ZAN, WOKE e cancel culture a go go, .
Con la giorgiona, con tutto lo schifo che può fare, almeno queste cose non credo che le vedrò mai nella vita, a meno che non impazzisca del tutto... :asd:
Speriamo che allora al Berlusca non girino le scatole per far cadere il governo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunque se avete tempo da buttare guardatevi l'intervista che breaking italy ha fatto alla schlein, manco lei sa quello che dice, se gli avesse chiesto che ore sono, lei gli avrebbe risposto 26 febbraio :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto