Primarie del PD per il nuovo segretario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,509
La Schlein in vantaggio a Bologna, con Bonaccini presidente dell'Emilia (e anche molto rispettato in Emilia addirittura da elettori di destra) è clamoroso dai.
Non credo ci siano margini di rimonta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
La Schlein in vantaggio a Bologna, con Bonaccini presidente dell'Emilia (e anche molto rispettato in Emilia addirittura da elettori di destra) è clamoroso dai.
Non credo ci siano margini di rimonta.
Città (bellissima) che andrebbe militarizzata per la mentalità che c'è.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Sì, non è da escludere. Sarebbe una sconfitta clamorosa. In tantissimi nel PD la Schlein non la possono vedere, mentre Bonaccini avrebbe accolto tutti.
Magari un PD progressista comandato da Schlein che si allea con il M5S ed un PD """conservatore""" (che punta a rubare voti alla destra) comandato da Bonaccini che si allea con i due bomba.

La scissione del PD già è realtà nel comune della mia città in provincia di Caserta da ben due anni e dove alle scorse amministrative si sono affrontati. Quindi...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Fp7GK5_WYAM8f4d

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunque leggo in giro che in tanti sono andati a votare alle primarie, a me non sembra onestamente, alle ultime elezioni gli elettori del PD son stati più di 5 milioni, vuol dire che oggi ha votato a dir tanto 1 elettore su 5 (senza calcolare gli "infiltrati")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto