Prima volta con l'aereo

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ciao a tutti ragazzi, Mercoledì dovrò per motivi di lavoro, prendere l'aereo da Fiumicino per andare a Palermo con Ryanair . Premetto che non ho mai preso l'aereo e ho un po' paura. Voi avete mai preso qualcosa prima di salire a bordo? Avete ancora paura quando lo prendete? Come l'avete affrontata? Grazie a tutti
Mastica una cicca o qualche caramella al momento della partenza e poi è fatta, non fai tempo a fare altro perchè sarai già arrivato, stai tranquillo che l'aereo è il mezzo più sicuro
 
  • Like
Reactions: UDG

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,892
Reaction score
1,237
Anche io soffro un mal d’auto incredibile.
Non ti nego che negli anni è stata una cosa che mi ha dato molto fastidio, ricordo gli anni in tour in Pullman. Arrivavamo al locale che io ero distrutto mentre gli altri tutti belli felici.
Senza considerare che non potevo bere nulla perché poi al ritorno sarebbe stato un disastro.


Anche io, gite scolastiche un incubo...non hai idea quanti ricordi ho lasciato sui pullman.
Anche i viaggi in macchina ragazzi...
Poi ho scoperto per caso la xamamina ma ormai avevo già 14/15 anni e da allora tutto ok.
Ma ancora oggi quando qualcuno guida in un determinato modo..( a scatti continui ) rischio di vomitare in meno di 15 km di percorso..
Ps ...Anche sull'altanena...
Ma pensa te...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,680
Reaction score
2,091
Per me viaggiare in aereo è fantastico soprattutto il decollo. Ovviamente posto vicino al finestrino.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Per me viaggiare in aereo è fantastico soprattutto il decollo. Ovviamente posto vicino al finestrino.
io con gli anni devo dire ho parecchio rivalutato il treno, quando posso. Non sempre è possibile (un treno “proiettile” in Asia impiega mediamente il un po’ più del doppio, comunque, di un aereo), per motivi di tempo, ma se viaggio non per lavoro, o se non ho una agenda troppo fitta, da qualche anno tendo a preferire il treno (A/V): più spazio, wi-fi, niente pressurizzazione, stanca di meno, insomma…
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Ciao a tutti ragazzi, Mercoledì dovrò per motivi di lavoro, prendere l'aereo da Fiumicino per andare a Palermo con Ryanair . Premetto che non ho mai preso l'aereo e ho un po' paura. Voi avete mai preso qualcosa prima di salire a bordo? Avete ancora paura quando lo prendete? Come l'avete affrontata? Grazie a tutti
Guarda le hostess.
Non intendo per un discorso estetico, ma loro li vedi talmente tranquilli che ti convincono.
Dal punto di vista fisico ti si potrebbero tappare le orecchie alla partenza o all'atterraggio.
Il resto è solo psicologico.
Portati qualcosa da leggere o comunque una distrazione per quando sei su, comunque il tuo viaggio è breve.
 
  • Like
Reactions: UDG
Alto
head>