Prima maglia Juve 2019/2020. Foto. Niente strisce.

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
eravamo preoccupati per la Puma, ma per fortuna ci siamo evitati i cetrioli vaganti di Adidas e Nike.
sembra che hanno ritagliato pezzi si maglie e messe insieme con dello scotch rosa in mezzo.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Vista davanti è una maglia che esteticamente ci può pure stare, ma se dietro sarà come l'ho vista, allora è veramente un totale disastro.

Un po' di mesi fa, quando lessi dell'idea di fare la maglia del prossimo anno in questo modo, vi era come motivazione il fatto che la maglia a strisce non vende abbastanza bene oltre continente; ma se la parte posteriore della maglia sarà quello schifo che "Art Attack scansati proprio" allora dubito che si riesca nell'intento

A questo punto, mi auguro due cose:
1) che possano ravvedersi sul dietro della maglietta
2) che questa idea di maglia senza strisce sia solo per una stagione e non un qualcosa di definitivo. Ok il fatturato, ma se questo comporta una spersonalizzazione della nostra simbologia, allora c'è da porre un freno. Se il logo è stata una mossa passabile (e forse anche giusta), rimuovere le strisce non è tollerabile. Ma su questo punto andrebbe fatto un discorso più generale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Rivoluzione in casa Juve/Adidas, per quanto riguarda il design della nuova maglia 2019/2020. sarà senza le classiche strisce verticali bianconere.

Ecco la foto


C_29_fotogallery_1024909__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image.jpg

Peccato manchino le strisce verticali da carcerati, così si mimetizzano meglio nel mondo del calcio.

Veramente virile quel rosa in mezzo, complimenti. Credo che a Chiellini starà benissimo ed esalterà come un neon in cielo ogni suo tuffo in area.
 
Alto
head>